Ballando con le Stelle nuova edizione, il grande annuncio di Carlucci: “Cast sorprendente”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sarà molto scoppiettante, parola di Milly Carlucci. Il cast dovrebbe riservare tante sorprese.

Ballando con le Stelle non va mai in vacanza perché Milly Carlucci continua a lavorare sempre al programma, anche quando non è in onda. Gli autori della trasmissione del sabato sera stanno ancora costruendo il cast e sembra possano esserci diverse sorprese in vista della nuova stagione. La Rai vuole rilanciare il programma, dopo un paio di anni alle prese con il sorpasso dei rivali di Mediaset. Nelle ultime due stagioni, infatti, C’è Posta Per Te di Maria De Filippi ha ottenuto più telespettatori e adesso i vertici di Viale Mazzini vogliono il controsorpasso.

Ballando con le Stelle cast
Sta per iniziare un’altra edizione di Ballando con le Stelle. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Sappiamo già che non ci sarà il maestro Samuel Peron, escluso a causa della sua partecipazione ad un reality show. Il cast potrebbe essere comunque stellare, almeno queste sono le promesse che Milly Carlucci ha fatto nel corso di un intervento pubblico. La giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv, commentando i suoi impegni con la televisione pubblica. Nell’intervista è stato dedicato molto spazio a Ballando con le Stelle, ormai diventato uno dei programmi di punta della Rai.

Ballando con le Stelle, il cast sarà “sorprendente”. Parola di Milly Carlucci

Milly Carlucci è pronta ad iniziare una nuova avventura con il suo programma Ballando con le Stelle. La trasmissione andrà in onda durante il prossimo palinsesto invernale e la Rai punta tantissimo sul ballo anche quest’anno. Nonostante l’assenza di Samuel Peron, Milly Carlucci ha promesso tante novità interessanti nel cast. Ne ha parlato in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci sorpresa cast
Wanda Nara ha vinto Ballando con le Stelle l’anno scorso. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Ecco un piccolo estratto: “Il cast sarà sorprendente, ma ne parleremo a tempo debito. L’emozione è sempre grande e Ballando con le Stelle è da sempre nel mio cuore. Cambi all’interno della giuria? Sono i migliori, ma ne parleremo in futuro”. Queste parole hanno acceso l’attenzione sul programma, anche perché da anni si parla di qualche sostituzione all’interno della giuria, sempre confermata da Milly Carlucci negli ultimi anni.

Nonostante molte indiscrezioni, gli autori sono riusciti a tenere nascosti i nomi che comporranno il cast, almeno fino a questo momento. I concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle saranno comunicati ufficialmente quando la Rai presenterà i palinsesti televisivi autunnali, quindi gli appassionati di questo show dovranno aspettare ancora qualche settimana. Fino a quel momento, continueranno a girare voci che da Viale Mazzini non saranno commentate, proprio come è accaduto negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy