Sta per partire una nuova edizione di Ballando con le Stelle e la conduttrice Milly Carlucci starebbe corteggiando proprio lei!
È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il celebre programma di Milly Carlucci, dove anche quest’anno si sfideranno a colpi di danza delle incredibili star. La trasmissione debutterà ufficialmente su Rai 1 sabato 28 settembre e ci terrà compagnia per 12 puntate, con la finale a dicembre.
Quest’anno la padrona di casa è riuscita ad accaparrarsi fra i concorrenti dei nomi d’eccezione, fra cui quello di Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Furkan Palali (Fikret Fekeli in Terra Amara), Luca Barbareschi, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e i Cugini di Campagna.
Si dice inoltre che ci sarebbero poi due nomi segreti ancora da svelare. A tal proposito si è molto sentito parlare di Barbara D’Urso, ma non solo. A quanto pare Milly Carlucci starebbe corteggiando proprio lei…
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci mira in alto e vuole proprio l’ambita star
Crescono i rumors a proposito di un invito che la conduttrice Rai Milly Carlucci avrebbe fatto ad una chiacchieratissima star per partecipare, non è chiaro se come concorrente o come ospite, a Ballando con le Stelle. Sapete già di chi si tratta? Ebbene sì, di Chiara Ferragni.
Secondo quanto riportato da Dagospia e Novella 2000, le amiche dell’influencer avrebbero confermato l’invito, ma allo stesso tempo avrebbero riferito che la Ferragni è al momento impegnata con altri progetti. Senza contare, poi, che in giuria da anni siede anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto il libro Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez. Pertanto, nel caso in cui la Ferragni accettasse di andare in trasmissione, sarebbe inevitabile un confronto-scontro fra le due.
Ad ogni modo, per l’imprenditrice digitale la partecipazione a Ballando con le Stelle sarebbe un importante opportunità per riabilitare il proprio nome dopo i recenti scandali e per mettersi in gioco in un terreno a lei poco conosciuto. Un’esperienza che quindi la aiuterebbe a lasciarsi finalmente il passato alle spalle. Come si concluderà la vicenda? Chiara Ferragni entrerà a far parte della grande famiglia di Milly Carlucci?
C’è da dire che l’influencer non è mai stata particolarmente interessata alla tv. Già la partecipazione a Sanremo 2023 al fianco di Amadeus è stata preceduta da un lungo ‘corteggiamento’ da parte del conduttore e direttore artistico della kermesse. Staremo dunque a vedere se la Carlucci riuscirà a mettere a segno questo clamoroso goal!