Ballando con le Stelle, lutto per protagonista: doloroso addio

Lutto per protagonista di Ballando con le Stelle, una notizia drammatica che è stata condivisa con grande dolore e con un messaggio intenso.

Momenti di vita che sicuramente segnano chiunque e che, per i personaggi famosi, sono anche attimi in cui rendersi vulnerabili agli occhi del pubblico, far capire che nulla è per sempre e che anche in questi casi il dolore è il medesimo. Un messaggio che racchiude tutto il sentimento, il dolore e la disperazione della mancanza.

Ballando con le stelle, lutto per protagonista
Lutto per protagonista di Ballando con le stelle/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Così ha scelto di annunciare quanto accaduto, lasciando a Instagram un fiume di parole per questo sconcertante addio che sicuramente lascia il segno nella sua vita e che racchiude l’affetto provato, le gioie condivise e i momenti magici di vita comune.

Ballando con le Stelle, lutto doloroso

“Un male crudele ha voluto strapparti a tutti noi” ha scritto il volto noto di Ballando, “Voglio ricordarti così, solo pochi mesi fa” indicando appunto i volti nello scatto, felici e spensierati. “Io e tuo fratello Mario ci stavano sposando! Già non stavi bene e andando via mi avevi salutata dicendomi “grazie, mi hai regalato un giorno di grande gioia” mi mancherai tanto”.

Ballando con le Stelle lutto addio
Il doloroso addio di Rosanna Lambertucci/Foto IG rosanna.lambertucci
(arabonormannaunesco.it)

La piccola lettera apparsa su Instagram ad opera di Rosanna Lambertucci è una dedica straziante alla cognata, la sorella del marito Mario, che è venuta a mancare dopo una malattia. “Mancherai tanto a Mario, ai tuoi figli adorati” scrive ancoraMancherai tanto ma come tutte le persone che lasciano una scia importante sul loro cammino terreno rimarrai presente nel cuore di tutti coloro che ti hanno conosciuta amata ed apprezzata. Protettiva come eri sono certa che continuerai a proteggerci in ogni attimo della nostra vita anche da lassù” sono alcune delle dolcissime parole espresse dalla Lambertucci per commemorare la scomparsa della donna ma anche del vuoto lasciato tra famiglia, conoscenti, amici e quanti avevano in lei un punto di riferimento.

Un momento di grande sconforto per l’intera famiglia che perde una persona importante, Rosanna ha dovuto dire addio a sua cognata e ovviamente affrontare il dolore del marito che perde una sorella e dell’intera famiglia e del vuoto che un’assenza lascia. Il richiamo però è anche al suo operato, al suo ruolo di medico e soprattutto di pediatra, a contatto con i bambini. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la donna e per la sua famiglia, non solo follower e fan ma anche personaggi famosi che hanno voluto porgere personalmente le proprie condoglianze e anche la vicinanza emotiva.

Impostazioni privacy