Ballando con le stelle, lutto per l’amatissima protagonista: il doloroso annuncio

Una protagonista di Ballando con le Stelle è stata colpita da un terribile e improvviso lutto. L’annuncio ha addolorato molti fan.

Il famoso talk show Rai è condotto ormai da anni da Milly Carlucci e, ad ogni occasione, riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni edizione. Anche quest’anno ci saranno molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di cimentarsi nella danza e di lanciarsi in questa nuova avventura televisiva.

iva zanicchi è morto il compagno
Lutto a Ballando con le Stelle (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

A poche settimane dall’inizio dell’edizione 2024/2025 del famoso programma artistico, è però arrivata una notizia che ha scosso tutti gli italiani. Una protagonista è infatti stata costretta ad affrontare un grave lutto.

Lutto a Ballando con le Stelle: chi è morto

Ad aver detto addio a una persona per lei è importantissima è stata Iva Zanicchi, la cantante che in passato ha partecipato al noto talent show Rai e che si è esibita insieme al ballerino professionista Samuel Peron. Purtroppo è arrivata per lei una terribile notizia, dato che è venuto a mancare lo storico compagno Fausto Pinna. I due non sono mai stati sposati, ma il loro amore è durato moltissimi anni ed è stato anche molto intenso, tanto che la coppia è stata definita più volte una delle più longeve del mondo dello spettacolo.

iva zanicchi è morto il compagno
Iva Zanicchi, è morto il compagno (foto ig) arabonormannounesco.it

Nella notte dell’8 agosto, Fausto è però scomparso all’età di 74 anni dopo una malattia contro cui ha dovuto lottare per molto tempo. Il produttore musicale e discografico aveva infatti ricevuto tempo fa la diagnosi di cancro ai polmoni e a raccontarlo era stata proprio la stessa Zanicchi nel corso di un’intervista. Quest’ultima aveva infatti annunciato che avrebbe dovuto sospendere i concerti per stare accanto al marito, a cui avevano dato inizialmente due mesi di vita. In quella occasione, lo aveva definito “forte come una quercia“.

Pinna però non ce l’ha fatta, e la sua scomparsa ha senz’altro lasciato un enorme vuoto nella sua compagna e in tutti coloro che lo hanno sempre amato. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che le hanno trasmesso un grande affetto e un’enorme vicinanza nei confronti della cantante e della sua famiglia. Ammiratori e colleghi si sono infatti stretti attorno al dolore di Iva Zanicchi, che è sempre stata molto legata al suo compagno in tutti questi anni.

Gestione cookie