Ballando con le Stelle, il nome ufficiale della prima concorrente: lacrime e commozione per lei

Milly Carlucci ha annunciato il nome della prima concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi è. 

Il prossimo autunno comincerà una nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci sta già pensando al cast di ballerini vip per regalare un grande spettacolo al pubblico. Di recente è stato rivelato che molto probabilmente la trasmissione inizierà già a settembre e non ad ottobre come l’anno scorso.

Ballando con le Stelle: annunciato il primo concorrente
Milly Carlucci ha annunciato il nome della prima concorrente di Ballando con le Stelle (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Inoltre dovrebbe andare avanti per ben 14 puntate e non 10 come lo scorso anno. Ma ancora più interessante è il nome ufficiale della prima concorrente che Milly Carlucci ha annunciato di recente da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”. Ecco chi sarà.

Il nome ufficiale della prima concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Ospite di Francesca Fialdini nella trasmissione “Da noi a ruota libera” Milly Carlucci ha fatto un grande annuncio: il nome ufficiale della prima concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà in autunno. 

Ballando con le Stelle: Sophia Berto prima concorrente
Sophia Berto sarà la prima concorrente di Ballando con le Stelle (Instagram @sophia__berto) – arabonormannaunesco.it

Si tratta di Sophia Berto insieme a Nikita Perotti. Le due hanno vinto l’ultima edizione di “Ballando con te”, lo spin off di Ballando con le stelle dedicato alle persone non famose. Milly Carlucci ha annunciato il nome delle prime due concorrenti di Ballando con le Stelle dicendo: “Loro questo autunno saranno con noi a Ballando con le Stelle, questo è il nostro annuncio. Il talento deve essere usato, deve brillare. E poi possono essere d’esempio a moltissimi giovani che si mettono sotto, si impegnano, superano i bisticci e le cose di carattere che non contano, per arrivare a fare goal”.

La Berto, apprendendo la notizia, ha espresso tutta la sua gioia pubblicando un video su TikTok. Nel filmato si vede la ragazza visibilmente emozionata, dato che a stento riesce a trattenere le lacrime per la gioia. Ha deciso di dedicare questo grande traguardo a sua nonna che non c’è più. Infatti, a corredo del filmato, Sophia Berto ha scritto: “Vorrei poterti raccontare tutto. Quanto mi manchi non si può dire nonna. Il mio più grande sogno diventa realtà.”

Insomma, un successo inaspettato ma molto meritato per la Berto che dedica questo importante traguardo a sua nonna che non c’è più. Intanto sono arrivati tanti messaggi di incoraggiamento per lei dai suoi follower. Il sostegno e la stima per Sophia sono tanto grandi e in molti sono fieri di lei e del suo successo. 

Impostazioni privacy