Ballando con le Stelle e la confessione shock della protagonista: “È un brutto periodo…”, cosa sta succedendo

Una protagonista di Ballando con le stelle ha deciso di fare una confessione ai suoi fan che le chiedevano come stesse: ecco che cosa sta succedendo.

Il programma condotto da Milly Carlucci è terminato poco prima di Natale e molti protagonisti hanno deciso di scambiare alcune considerazioni con i loro follower sui social, una di loro si è lasciata andare anche ad una rivelazione privata.

Ballando con le stelle: brutto periodo protagonista
Un brutto periodo per la protagonista di Ballando (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Per la diciottesima edizione, Ballando con le stelle si è confermato uno dei programmi di punta di Rai 1. Quest’anno il format ha visto trionfare Wanda Nara con il suo ballerino e maestro Pasquale La Rocca. Seppur il suo percorso nella competizione si è interrotto dopo appena tre puntate, una delle protagoniste più amate è stata Alessandra Tripoli la quale si è esibita con tutti i “ballerini per una notte” passati all’interno del programma.

È proprio la maestra siciliana che ha ballato insieme a Lino Banfi ad essersi intrattenuta con i suoi follower su Instagram dove ha risposto ad alcune domande e curiosità. In una di queste, la ballerina ha ammesso che sta vivendo un brutto periodo. Delle parole che hanno fatto preoccupare i fan che ora si chiedono che cosa stia accadendo.

Ballando con le stelle, la confessione social di Alessandra Tripoli

Proprio come molti suoi colleghi, anche Alessandra Tripoli ama intrattenersi con i suoi follower su Instagram. La ballerina condivide spesso momenti legati alla sua vita privata e professionale e questa volta si è lasciata fare delle domande nelle storie social.

Ballando con le stelle: confessione Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli non vive un bel periodo (Ansa) – arabonormannaunesco.it

“Come stai veramente?”, le ha chiesto un utente su Instagram. La ballerina non si è tirata indietro nel rispondere alla domanda, spiegando che è difficile spiegare come stia. “Per quanto cerchi di essere trasparente sui social ciò che vedete è solo la superficie ed è giusto così, è giusto che qualcosa rimanda privato”, ha scritto.

Alessandra ha poi precisato: “È un brutto periodo fatto di altalene di emozioni, mi aggrappo a cosa mi fa stare bene per rimanere a galla”, ha poi aggiunto senza specificare altro. Dopo queste parole sono in molti che si saranno chiesti che cosa la facesse stare male.

Probabilmente, la ballerina si riferiva al grave lutto subito in estate quando è venuta a mancare la mamma prematuramente a causa di una lunga malattia, come aveva scritto lei stessa sui social. Per la Tripoli è stato un momento dolorosissimo.

Impostazioni privacy