Avete mai osservato bene il principe George? Il dettaglio che fa piangere William e Kate

Il Principe George, primogenito di Kate e William, presenta un dettaglio che preoccupa i principi di Galles e la famiglia reale: ecco quale. 

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la famiglia reale inglese: dall’annuncio della malattia di re Carlo a quello di Kate Middleton i Windsor hanno affrontato momenti complicati, superati grazie anche al sostegno dei sudditi che gli hanno manifestato affetto e solidarietà. E se Re Carlo è tornato a presenziare in pubblico dopo un lungo periodo di assenza, la principessa di Galles è ancora in convalescenza, di lei non si sa nulla da settimane.

George il dettaglio che preoccupa i genitori
William e George allo stadio-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Di positivo c’è che William è tornato ai suoi impegni pubblici, il che significa che la moglie sta meglio e non necessita della sua presenza in casa. Il futuro re d’Inghilterra non manca inoltre di essere presente per i figli e recentemente è apparso con il primogenito George alla finale di FA Cup tra Manchester United e Manchester City. Questo ha posto il bambino sotto i riflettori, e lo ha reso protagonista di alcuni commenti social.

George è l’erede diretto al trono, un giorno succederà al padre e il suo ruolo a corte è determinante. Inoltre è un bambino in vista, da quando è nato è stato al centro dei media, e ha conquistato vari pagine di giornali. Oggi in molti hanno notato in lui un dettaglio inaspettato, che secondo alcuni rumors preoccupa i genitori: la somiglianza del primogenito dei principi di Galles con la famiglia Spencer. In particolare alcuni tratti somatici del futuro re ricordano quelli di Edward Spencer, padre di Lady Diana e bisnonno di George.

George, somiglianza incredibile con il bisnonno

“Mio padre nel 1940, all’età di 16 anni, in piedi di fronte a un Althorp coperto di edera. Oggi sarebbe stato il suo 99° compleanno”, questa la didascalia che accompagna lo scatto amarcord pubblicato da Carlo Spencer del genitore. La somiglianza con il piccolo George è palese.

Kate e William, i figli somigliano a Diana
Kate e William e figli evento corte-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Del resto anche Charlotte e Louis sembrano aver ereditato i geni degli Spencer, alcuni dettagli dei due ricordano la nonna Diana.  Eppure in rete c’è chi sostiene che il primogenito dei Principi di Galles ricordi invece Giorgio VI, padre della regina Elisabetta II: “Penso che assomigli al suo bis bisnonno, il padre di Elisabetta, re Giorgio VI, esattamente con gli stessi occhi!”, ha commentato un utente.

C’è solo da chiedersi se William e Kate possano essere preoccupati del fatto che i figli somiglino agli Spencer e meno alla famiglia reale: un aspetto certo che non può pregiudicare il loro futuro a corte e mettere in dubbio la loro appartenenza ai Windsor.

Impostazioni privacy