Averli come partner è un vero disastro: questi segni zodiacali non sono stabili nelle relazioni

Alcuni segni zodiacali non sono portati per le relazioni stabili: averli come partner può essere davvero faticoso.

Nella maggior parte dei casi, quando cominciamo una relazione vorremmo che fosse una relazione stabile, duratura e serena. Un rapporto del genere però richiede impegno e talento, due cose che non sono esattamente nelle corde di tutti.

I segni più instabili dello zodiaco
I segni più instabili dello zodiaco – arabonormannaunesco.it

Molte persone, soprattutto nella società attuale, si sentono soffocare in un rapporto stabile e costante, basato su una conoscenza profonda e su abitudini consolidate. Nella maggior parte dei casi questo tipo di persone appartiene ad alcuni segni zodiacali davvero difficili da imprigionare in qualcosa di duraturo.

I segni zodiacali più instabili nelle relazioni

GEMELLI – A voler essere proprio gentili si potrebbe definire “farfalloni” i nati sotto questo segno zodiacale. I Gemelli, infatti, tendono a invaghirsi di chiunque e a provarci con tutte le persone che attirano la loro attenzione, senza porsi alcun limite. Quelle rare volte che accettano di cominciare una relazione stabile finiscono per tradire il partner o ad attraversare periodi di grande disinteresse nei suoi confronti, durante i quali apparirà molto distratto e distante, per nulla coinvolto nella vita di coppia o peggio nella vita familiare. Come tutti i segni d’Aria, il segno dei Gemelli fa molta fatica a impegnarsi in maniera duratura e costante in qualsiasi cosa, soprattutto nelle relazioni.

I segni più instabili dello zodiaco
Le persone instabili sono imprevedibili e umorali – arabonormannaunesco.it

ARIETE – Gli Ariete sono senza dubbio un segno focoso e passionale, in grado di coinvolgere il partner in un turbine di emozioni forti. Il problema è che a questo carattere così coinvolgente si associa inevitabilmente una certa instabilità umorale. Difficilmente si riesce a prevedere i momenti in cui l’Ariete avrà una “giornata no” ed è anche possibile che un momento apparentemente perfetto si trasformi in un incubo perché all’improvviso all’Ariete è saltata la proverbiale mosca al naso. Avere un partner dell’Ariete è impegnativo: bisogna armarsi di grande pazienza e di altrettanto amore, altrimenti mandarlo a quel paese è un attimo.

SCORPIONE – Questo segno d’Acqua tende a desiderare una vita pacifica. Per questo motivo, almeno all’apparenza, dovrebbe essere molto portato per le relazioni stabili e durature. Purtroppo le cose non stanno esattamente così. Essendo molto permaloso e orgoglioso, nel momento in cui lo Scorpione dovesse sentirsi offeso, tradito o trascurato, è in grado di cominciare una guerra sotterranea con il partner allo scopo di rendergli la vita impossibile. Il problema è che a volte è assolutamente impossibile capire cosa darà fastidio allo Scorpione, quindi le sue vendette potrebbero apparire spesso completamente imprevedibili e umorali. Che incubo!

Impostazioni privacy