Aurora Ramazzotti stravolge il look: taglio da mamma e risultato eccezionale

Aurora Ramazzotti questa volta stravolge il suo look: opta per un taglio da mamma e il risultato è davvero eccezionale. Scopriamolo.

Si torna a parlare di Aurora Ramazzotti, la giovane showgirl che non solo per il suo cognome, ma anche per il suo lavoro, si sta facendo apprezzare dal pubblico italiano, è tornata ancora una volta al centro dell’attenzione per un particolare che non è passato inosservato.

Aurora Ramazzotti look
Aurora Ramazzotti -arabonormannaunesco.it

La giovane ha sfoggiato un look da mamma, nonostante la sua giovane età, cosi come lei stessa ha ammesso, ha voluto dare una sferzata e optare per un cambiamento che fino ad ora non aveva ma considerato e che è arrivato dopo diverso tempo dal parto.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo in che modo ha modificato la sua immagine: i suoi fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare quello che stavano vedendo. Scopriamolo.

Aurora Ramazzotti look da mamma: lo scatto piace a tutti

Proprio cosi, Aurora Ramazzotti questa volta ha davvero sorpreso i suoi fan e lo ha fatto con lo scatto che proprio nelle scorse ore, ha postato sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, tramite le storie che lei stessa ha inserito e che in poco tempo hanno ottenuto tante visualizzazioni.

Aurora Ramazzotti look da mamma: quello che mostra sconvolge
Aurora Ramazzotti foto Ansa e Instagram @therealauroragram -arabonormannaunesco.it

Ho fatto upgrade del ciuffo post partum, non è una frangia ma fa il suo lavoro” queste sono le parole che lei stessa ha inserito sui social e che hanno spiegato in breve, quello che la giovane ha voluto ottenere e che in linea di massima ha dato i risultati che sperava. Da quello che si vede nella foto, il suo look non è troppo diverso dal solito, non ha rinunciato al taglio lungo, ma la scalatura della frangia ha dato una sferzata niente male.

Insomma, davvero un momento particolare il suo che non potrebbe andare meglio di cosi, la nascita del piccolo Cesare, è stata la ciliegina sulla torta che serviva per rendere ancora più unico il suo amore con Goffredo che va avanti da molti anni e che pare essere davvero intaccabile.

Detto questo, anche se sui social è sempre molto presente, sono in tanti i fan che la vorrebbero rivedere anche in tv, aveva iniziato il suo percorso con lo spettacolo, salvo poi metterlo da parte per dedicarsi alla sua famiglia, ma nulla le vieta, adesso che il piccolo sta crescendo di potere ricominciare.

Impostazioni privacy