Aurora Ramazzotti è in vacanza in Montenegro: la sua foto in bikini attira complimenti ma anche un mare di critiche e offese.
Tutto si può dire di Aurora Ramazzotti tranne che non sia una bella ragazza. Eppure in tanti continuano a screditarla, paragonandola a sua madre, o accusandola di scarsa sensualità, scarsa grazia. Un giorno le dicono che è troppo disinibita, l’altro che appare scarsamente avvenente o non è in grado di valorizzarsi. Ma Aurora c’è abituata. Da anni, ormai, è un bersaglio fisso delle critiche più disparate.
Quando ha provato a lavorare in tv come presentatrice, gli hater l’hanno bollata come incapace o raccomandata. E sotto quasi ogni contenuto video o foto che posta sui social c’è qualcuno che le dà della superficiale, della privilegiata o della scialba.
Così, pur avendo ricevuto in passato critiche spesso ingiustificabili, Aurora Ramazzotti ha imparato a gestire la cosa, a sorriderci su. In più occasioni, ha rivelato di non curarsi troppo degli hater: sa che certi attacchi sono inevitabili. Tutto sta nel non dar peso ai commenti distruttivi e cattivi, alle offese gratuite e alle critiche che nascono da pregiudizi.
Nonostante le critiche e i messaggi poco carini che continua a collezionare sotto le sue foto, Aurora Ramazzotti continua quindi a comportarsi come le pare, a postare immagini e video della sua vita. Anche di recente, però, il web è tornato a criticarla per il suo aspetto fisico. Dopo aver pubblicato una foto in costume su Instagram, la figlia ventisettenne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto il pieno di commenti negativi.
Critiche ad Aurora Ramazzotti per la foto in bikini
Qualcuno ha criticato la sua linea, scorgendo un filino di pancia. Da qui le voci su una possibile nuova gravidanza. In realtà, nella foto scattata su una spiaggia del Montenegro in bikini, Aurora Ramazzotti appare in splendida forma. E, difatti, in molti si sono complimentati per il suo aspetto: “Finalmente una bella ragazza naturale… senza plastica aggiunta“, ha commentato per esempio una follower.
C’è chi si è chiesto il prezzo del bikini modello turchese indossato dalla figlia della Hunziker, immaginando un costo superiore ai 500 euro… In realtà, anche in questo caso, non sembra che il costume composto da reggiseno a triangolo con lacci che si legano dietro al collo e tanga, entrambi con doppio laccetto sia un capo così speciale o particolare.
Altri follower hanno invece voluto puntare il dito contro la sua presenza in spiaggia. Al pubblico sembra insomma strano o poco tollerabile che Aurora sia in vacanza da giugno. “Non eri preoccupata di non riuscire a fare trasloco? Si vede come sei preoccupata“, si legge in un commento, che fa riferimento a un vecchio post di Aurora, in cui la ragazza si era detta agitata per un imminente trasloco da organizzare e gestire. Altri si sono accorti che la ragazza sta sponsorizzando degli hotel nei suoi post. Quindi che sta, verosimilmente, approfittando di soggiorni gratis per pubblicizzare dei posti.
“Ma non dovevi fare lavori in casa? Avevi scritto che non avevi tempo sufficiente e non sapevi se in due mesi ce l’avresti fatta…“, le ha ricordato un altro follower. Ma sono tanti i commenti pieni di livore o accanimento. “Povera ragazza… tanti soldi, tante vacanze, tutto ciò che vuole è sempre e solo fare video di poca importanza. Tanta ricchezza e tante cose gratis, ma alla fine… cos’ha realizzato? Nulla“, scrive uno dei follower più critici. Perché tanta malevolenza (o forse invidia) nei suoi confronti?