Aurora Ramazzotti preoccupata per la salute del figlio Cesare: ecco cosa sta succedendo

Aurora Ramazzotti è preoccupata per la salute del figlio Cesare: ecco cosa ha raccontato ai suoi followers.

Aurora Ramazzotti, la famosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha avuto un figlio dal suo compagno Goffredo Cerza. Qualche giorno fa, il 30 marzo, il piccolo Cesare ha compiuto un anno e la giovane influencer ha postato un filmato molto dolce che ripercorre l’ultimo anno insieme a lui.

Aurora Ramazzotti: l'influencer preoccupata per la salute del figlio
Aurora Ramazzotti preoccupata per la salute del figlio Cesare (Instagram @therealauroragram) – arabonormannaunesco.it

Dopo questo momento così speciale festeggiato con tutta la famiglia, però, Aurora si è mostrata un po’ preoccupata per la salute del figlio, esternando le sue considerazioni con quanti la seguono. La giovane è solita infatti raccontare anche momenti di vita quotidiana del bambino dato che la maternità è per lei un’esperienza nuova ed è un percorso di crescita e di amore in cui si sta cimentando da un anno.

Aurora Ramazzotti preoccupata per la salute del figlio Cesare

Oltre a shooting fotografici, foto e video delle vacanze o attimi in famiglia, Aurora pubblica sui social anche momenti quotidiani assieme al compagno Goffredo e al figlio Cesare. Quello della maternità è un viaggio fatto di emozioni e fatiche ma anche di preoccupazioni, soprattutto quando il piccolo Cesare sta poco bene.

Aurora Ramazzotti: cos'è successo al figlio Cesare
Cos’è successo al piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram) – arabonormannaunesco.it

Dopo un weekend di Pasqua trascorso in famiglia per festeggiare il compleanno del piccolo Cesare, Aurora è tornata alla quotidianità ed appare un po’ preoccupata per le condizioni di salute di suo figlio. In alcune stories condivise con i followers, appare nel letto ed è indicato l’orario “8.31”. Aurora scrive: “Ha avuto la febbre molto alta per tre giorni quindi forse è il sonno arretrato ma questo bambino si sveglia tutti i giorni alle 6 cascasse il mondo (ultimamente pure prima) sono sconvolta”.

Aurora ha voluto quindi immortalare questo momento dato che è sconvolta dal fatto che da quando è nato non era mai successo che si svegliasse prima lei di suo figlio. Ha continuato con un’altra storia in cui nel letto pensava ed ha scritto “Qualsiasi genitore quando il bambino dorme più del solito che ripercorre ogni fottuto passo della routine della notte per capire cosa è stato fatto di diverso per farlo dormire così bene. Risposta: NIENTE è solo na botta di culo”.

Insomma, Aurora appare preoccupata (in senso positivo e ironico) dal fatto che Cesare abbia dormito più del solito e si spiega che questo sia accaduto per via del sonno arretrato che il piccolo ha accumulato durante i giorni in cui ha avuto la febbre. Nuove scoperte e consapevolezze per Aurora che è mamma da un anno del suo piccolo. 

Impostazioni privacy