Aurora Ramazzotti confessa senza vergogna quello che le sta succedendo: “Non sarei sopravvissuta”

Aurora Ramazzotti, sui social, si confessa senza vergogna. Ecco cosa le sta accadendo in questo periodo in cui vive a pieno la vita da mamma.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il 30 marzo del 2023 è diventata madre del piccolo Cesare. Una nuova vita quindi per l’influencer la quale mai avrebbe creduto di trovarsi faccia a faccia con tutte le problematiche che questo “mestiere” porta di conseguenza. Ed ecco che la vediamo destreggiarsi tra poppate e pannolini, una vita tutt’altro che riposante proprio come lei spesso sottolinea.

La confessione di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti fonte instagram @therealauroragram arabonormannaunesco.it

E così molte volte Aurora Ramazzotti si mostra nelle vesti di mamma, con le occhiaie che le circondano gli occhi e con il volto stanco, raccontando alcuni aneddoti di questa sua nuova esperienza la quale è diversa di giorno in giorno. Ma ecco che spunta un altro dettaglio che la Ramazzotti ha condiviso direttamente dalle sue stories di Instagram, una confessione in cui rivela a tutti cos’altro sta accadendo nella sua vita.

La confessione di Aurora Ramazzotti

Al momento quindi Aurora Ramazzotti è una mamma molto impegnata con il piccolo Cesare con cui spesso registra reel da postare o dolci storie.

La confessione di Aurora Ramazzotti
Storia Aurora fonte instagram @therealauroragram arabonormannaunesco.it

L’influencer ha voluto quindi rendere partecipi tutti i suoi follower di questo suo “viaggio materno” proprio per far capire a tutte le mamme che la seguono che nessuna è perfetta, tanto meno lei. Per farlo, sceglie di condividere spesso frasi motivazionali o racconti che la vedono come protagonista.

Durante queste ultime ore, Aurora Ramazzotti ha postato altre storie Instagram in cui è in auto e guarda fuori dal finestrino con aria pensierosa. Non manca poi una didascalia «Se qualcuno, due anni fa, mi avesse detto che il massimo a cui avrei potuto ambire, per quanto riguarda il sonno, sarebbero state 4 ore di fila a notte, avrei pensato che non sarei sopravvissuta e, invece, eccomi qua. Rinc*** ma viva, possiamo farcela mamme»

All’interno della seconda storia Aurora scrive poi un pensiero rivolto ad una se stessa del passato «E chissà cosa penserebbe la me del 2020 se avesse saputo che 4 anni dopo sarei cascata nuovamente nella trappola del ciuffo malefico, dimenticandomi che non so assolutamente gestire i miei capelli».

Insomma, Aurora Ramazzotti si mostra in questa veste da mamma molto più spesso di quanto crediamo. Anche questa volta ha voluto pubblicare un’immagine proveniente da un post in cui va a incoraggiare le madri a non cedere mai allo sconforto nemmeno quando non riescono a dormire molte ore a notte.

Impostazioni privacy