Aurora Ramazzotti confessa senza vergogna il fallimento che sta vivendo: non è la prima volta che succede

Aurora Ramazzotti subito dopo il matrimonio di Diletta Leotta ha raggiunto il figlio Cesare e ha raccontato cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti ha trascorso l’ultimo weekend a Vulcano con la madre Michelle Hunziker per partecipare alle nozze di Diletta Leotta con Loris Karius. La giovane madre quando è tornata dal figlio ha voluto confessare un grande fallimento che sta vivendo, qualcosa che già le sarebbe capitata in passato e che non può più nascondere.

aurora ramazzotti fallimento
Il fallimento di Aurora Ramazzotti, cosa è accaduto (Foto IG @therealauroragram) – Arabonormannaunesco.it

Ha trascorso giornate meravigliose e adesso le sue vacanze pare che continuino con il figlio, la madre e le due sorelle Sole e Celeste. La famiglia si sta godendo qualche giornata di relax al mare e proprio qui Aurora ha spiegato cosa le è accaduto e perché non riuscirebbe a risolvere questo problema.

La confessione di Aurora Ramazzotti su quanto le è accaduto in vacanza

Aurora Ramazzotti dopo le nozze di Diletta ha raggiunto il suo bambino e le sorelle – non si sa dove – per trascorre qualche giornata di relax al mare. Le vacanze, a quanto pare, sono già iniziate ma lei ha avuto lo stesso problema che le capita ogni volta che parte.

confessione aurora ramazzotti
La confessione di Aurora Ramazzotti sui problemi in vacanza (Foto IG @therealauroragram) – Arabonormannaunesco.it

Com’è solita fare ha deciso di condividere con i suoi followers questa cosa, spiegando che come fa sempre ha messo in valigia diversi completi sportivi con la speranza di allenarsi, che però utilizzerà solo come pigiami. In pratica la giovane Ramazzotti ha raccontato che quando prepara la sua valigia, pensa sempre che riuscirà a dedicarsi ai suoi amati allenamenti, come la corsa o altro, ma alla fine non farebbe nulla.

Ha lasciato anche intendere che questi buoni propositi li avrebbe tutte le volte che parte e alla fine si dissolvono in un batter d’occhio. Non si sa dove Aurora e la madre Michelle si trovino, potrebbero essere rimaste in Sicilia o aver scelto un’altra meta di mare. Così come bisognerà capire come trascorreranno il resto dell’estate, l’anno scorso – quando Cesare era ancora molto piccolo – avevano fittato una splendida villa a Porto Cervo, in Sardegna, dove erano state in compagnia di tanti ospiti.

Chissà che non decidano di fare la stessa cosa anche quest’anno, per agosto c’è tempo, per ora – a giugno – le vacanze di Michelle e Aurora sono già iniziate e madre e figlia si stanno godendo qualche giorno lontano da Milano e dal caldo cittadino.

Gestione cookie