Aurora Ramazzotti, chi c’era prima di Goffredo? Il suo ex è il nipote di una conduttrice famosissima

In molti sono ormai abituati a vedere il nome di Aurora Ramazzotti affiancato a quello di Goffredo Cerza. Ma chi c’era prima di lui?

Durante gli ultimi mesi, Aurora Ramazzotti è spesso stata protagonista di un gran numero di notizie di cronaca rosa. La sua vita è cambiata del tutto nel momento in cui ha scoperto di essere incinta. La figlia di Michelle Hunziker, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, è diventata mamma del piccolo Cesare il 30 marzo del 2023.

Il compagno di Aurora Ramazzotti prima di Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti, chi c’era nella sua vita rima di Goffredo Cerza? – arabonormannaunesco.it

Questa è una gioia che ha interessato sia i genitori giovanissimi che i famosi nonni, ossia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i quali sono follemente innamorati del nuovo arrivato. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da più di 5 anni, un’unione che ha fatto molti passi in avanti – tra cui la convivenza e, per l’appunto, la nascita di un figlio.

Si tratta di traguardi che possiamo seguire sui vari social. Chissà se qualcuno tra voi ricorda che prima di Goffredo, il cuore di Aurora Ramazzotti era occupato da un’altra persona. Ecco di chi si tratta e perché è molto conosciuta.

Chi è l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti

Oggi Aurora Ramazzotti è diventata una mamma molto responsabile, oltre che una compagna innamorata. Il suo cuore ha spazio solo per il piccolo Cesare e per il compagno Goffredo Cerza.

Il compagno di Aurora Ramazzotti prima di Goffredo Cerza
Edoardo Gori è l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti (Instagram @ugogori90) – arabonormannaunesco.it

Molto tempo fa però la ragazza ha vissuto diverse storie d’amore, che l’hanno spesso portata a ricoprire le prime pagine del gossip nazionale. Si fa riferimento soprattutto ad una relazione in particolare, ossia quella del 2015, quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era solo una ragazzina ma il suo nome era stato affiancato a quello di un volto molto conosciuto.

Si fa riferimento a Edoardo Gori, nipote del produttore televisivo, giornalista e sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della conduttrice e giornalista Cristina Parodi. All’epoca Aurora Ramazzotti aveva raccontato, di fronte alle telecamere di Tgcom24, di frequentarsi da poco e di essere felici. Una storia d’amore che è terminata a causa di numerose incomprensioni.

Ad ogni modo, Gori non è stato il solo vip che è riuscito a conquistare il suo cuore. Infatti, dopo un po’ di tempo, alcune indiscrezioni hanno parlato di un flirt nato con Riky, il cantante di Amici 16 che le avrebbe anche dedicato una canzone. Si tratta di un gossip che lei stessa ha smentito, spiegando che tra i due non c’è stato nulla più di un’unica uscita.

Impostazioni privacy