Assicurazione auto diventa a rate: rivoluzione senza precedenti e conviene

Ora l’assicurazione auto potete pagarla a rate. È una rivoluzione senza precedenti e conviene, ecco come fare per usufruirne subito.

Quando si decide di acquistare una nuova auto, bisogna tenere conto dei costi sempre più importanti per il suo mantenimento. Oltre al prezzo d’acquisto, infatti, ci sono diversi fattori che potrebbero spingervi a desistere. Come per esempio l’assicurazione, il bollo, la revisione, la manutenzione periodica e la benzina o il diesel.

Da oggi, è possibile ottenere l'assicurazione auto a rate
Assicurazione auto a rate, ecco come funziona – Arabonormannaunesco.it

Parlando in particolare di assicurazioni, si tratta di un’imposta obbligatoria che ogni automobilista che circola in strada deve versare. Scegliendo in autonomia a quale azienda affidarsi e di quali benefit vuole usufruire. Portando spesso a variazioni importanti del canone. Ma per chi diventa quasi impossibile riuscire a sostenere i costi, cosa si può fare? Dovete sapere che c’è un trucco segreto per poter godere dell’assicurazione auto a rate. È una rivoluzione senza precedenti, ecco come usufruirne.

Assicurazione auto a rate: ecco come attivarla ora

Avete mai pensato di poter pagare l’assicurazione della vostra auto a rate? Da oggi finalmente si può, grazie ad una nuova iniziativa che vi dà modo di dilazionare il pagamento del canone senza dover attivare nessun tipo di finanziamento. È l’opzione perfetta per chi preferisce non dover sostenere in una volta sola tutto il pagamento per coprire l’anno.

Come attivare ora l'assicurazione auto con pagamento a rate
Il trucco per dividere il pagamento in più tranche – Arabonormannaunesco.it

A lanciare il tutto ci ha pensato Prima Assicurazioni, considerata una delle compagnie di riferimento di tutto il mercato delle assicurazioni. Per poter attivare il tutto e dilazionare la spesa, basta andare sul sito web ufficiale e calcolare il preventivo inserendo targa e altri dati. Dopo aver concluso quest’operazione e aver trovato il canone ideale, nella sezione del pagamento potrete scegliere il dilazionamento in più rate.

Si parla di 12 rate mensili con pagamento che può avvenire sia tramite carta di credito che col proprio account di PayPal senza costi aggiuntivi e in automatico. E non è finita qui, perché con la polizza auto di Prima Assicurazione avrete modo di richiedere altri vantaggi. Tra cui le garanzie accessorie aggiuntive, le tre formule di guida e la possibilità di esercitare la clausola di sospensione in qualsiasi momento e senza penali.

Se siete realmente interessati, il consiglio è di procedere innanzitutto con la richiesta del preventivo. Dopo che vi verranno forniti i costi per avere la copertura assicurativa alla vostra auto, scegliete il pagamento a rate e in qualche minuto avrete attivato il tutto comodamente dal vostro PC o dallo smartphone.

Impostazioni privacy