L’amatissimo volto di Canale 5 ha annunciato di aspettare un bambino, una bellissima notizia per la Rete e per la coppia.
Notizie di questo tipo rendono felici non solo i diretti interessati e quindi genitori e famiglia ma anche la rete, i professionisti e i colleghi che hanno condiviso tempo insieme e che lavorano vicini ogni giorno ma anche e soprattutto l’ampia community di fan che diventa come una seconda famiglia.
I personaggi famosi sono soliti utilizzare i social proprio per dare comunicazioni generali a tutti come una lieta gravidanza che arriva per una coppia consolidata e felice che corona così il sogno d’amore. Come era prevedibile i fan sono impazziti alla notizia del volto di Canale 5 che ha ufficialmente specificato di essere incinta.
Il volto di canale 5 incinta: “Aspetto un bambino”
“Ti aspettiamo” ha scritto Claudia Ruggeri sui social per condividere con i fan la lieta notizia. Un annuncio che ha trovato ampio riscontro nei follower, felicissimi di sapere che ci sarà un nuovo arrivo in famiglia. La Miss di Avanti un Altro infatti avrà il suo primo bambino e quindi ha voluto condividere questa gioia immensa postando una foto dell’ecografia per attestare l’attesa. Non è ancora stato comunicato se il bebè sarà un maschietto o una femminuccia.
La gravidanza è arrivata a 40 anni, dalla storia d’amore con il marito Marco Bruganelli, fratello di Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis. I due fanno coppia dal 2006 e sono molto uniti, si sono spostati nel 2016 e oggi allargheranno la famiglia. Un traguardo da sogno per la coppia e i fan hanno letteralmente invaso la bacheca di commenti e congratulazioni per augurare il meglio alla coppia. Sicuramente, appena sarà un’informazione certa, la Ruggeri condividerà con i fan il genere del piccolo. Al momento non si sa ancora quando effettivamente partorirà.
La parentela con il fratello della Bruganelli ha portato molti problemi in passato per la showgirl, molti l’hanno accusata di essere arrivata in tv proprio grazie ai suoi contatti familiari ma ha specificato più volte che in realtà già lavorava nel mondo della tv, aveva iniziato prima di conoscere Bonolis con cui comunque già lavorava prima di fidanzarsi con Marco. “Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per far lavorare un parente” ha ribadito serena, anche per confermare la grande professionalità di Bonolis sul luogo di lavoro. La Miss è laureata in scienze e tecnologie psicologiche ed è iscritta ad un Master per proseguire negli studi di settore.