La Royal Family continua a tremare, e stavolta c’è stato un arresto per violenza. Ecco cosa sta succedendo nel famoso Palazzo Reale.
Sono sorti alcuni problemi nella Famiglia Reale in questo periodo, dato che è stata diagnosticata una malattia sia a Re Carlo che a Kate Middleton. La monarchia ha quindi iniziato a tremare, proprio come ha fatto i suoi sudditi che si sono detti molto preoccupati per le condizioni di salute di entrambi. Al momento sembra che entrambi stiano meglio, dato che sono tornati ad apparire pubblicamente nel corso di eventi istituzionali.
Ad attirare l’attenzione è stata però adesso una nuova notizia che riguarda un arresto. Il protagonista è infatti stato preso per via di una violenza fatta ai danni di una donna.
L’arresto nella Royal Family: cosa è successo
Lo spiacevole evento è in realtà avvenuto nella Famiglia Reale norvegese che, sebbene non attiri spesso l’attenzione come quella inglese, è comunque molto seguita dal popolo europeo. Ad essere stato arrestato per violenza è infatti stato il figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, che ha appunto fatto aggressione nei confronti di una donna. Il giovane ha solo 27 anni e, di recente, è stato preso e portato via dalla polizia dopo averla aggredita.
Il protagonista della vicenda si chiama Marius Borg Hoiby ed è nato nel 1997, da una relazione che la Principessa ha avuto prima del suo matrimonio. La donna è invece oggi sposata con il principe ereditario Haakon, futuro re di Norvegia. Il ragazzo è infatti cresciuto insieme alla mamma e quest’ultimo, ma anche con i fratellastri: la ventenne principessa Ingrid Alexandra e il diciottenne principe Sverre Magnus. A differenza dei due figli del principe, Marius non ha alcun ruolo pubblico ufficiale.
Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, il ragazzo sarebbe stato beccato in flagranza nella città di Oslo. La polizia è infatti stata chiamata dopo una lite notturna avvenuta in un appartamento, in cui il principe avrebbe appunto causato “lesioni personali e danni” alla vittima di cui oggi non si conosce il nome. Le indiscrezioni dicono però che possa esserci stata una relazione tra l’imputato e la vittima, anche se non sono stati rivelati dettagli in più. Si sa inoltre che la vittima è stata portata in ospedale e che le è stata diagnosticata una commozione cerebrale.
Fortunatamente, le sue condizioni sono subito migliorate ed è stata dimessa lunedì mattina. Pare inoltre che il giovane sia stato messo in isolamento e che abbia effettuato un esame del sangue per capire se fosse stato sotto l’effetto di droghe. A tal proposito, la famiglia reale norvegese non ha rilasciato commenti e non si è espressa su quanto avvenuto.