Arisa cambia (di nuovo) look e lascia tutti senza parole: la scelta particolarissima

La favolosa cantante stravolge di nuovo il suo look e lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, la scelta di Arisa è molto particolare.

Il suo aspetto è in continua evoluzione e spesso cattura l’attenzione del gossip e dei suoi affezionati e tantissimi fan proprio per i suoi cambi look, Arisa di certo non passa mai inosservata e i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia pazzesca.

Arisa cambia look
Arisa selfie (Foto Instagram @arisamusic) -arabonormannaunesco.it

Da quando è diventata famosa in moltissime occasione ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole con i suoi drastici cambiamenti, specie quelli legati ai capelli. Molte volte è passata da chiome lunghissime realizzate con le extension a tagli cortissimi, ad ogni modo è sempre riuscita ad ottenere moltissimi consensi. Spesso si è anche rasata a zero in passato, ma in quel caso non si trattava di una scelta estetica.

Arisa qualche anno fa ha rivelato che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo chiamato tricotillomania, ciò la spinge a strapparsi i capelli, un gesto che inevitabilmente li rovina in modo irreparabile. Da anni però si affida ad un noto hair salon, specializzato anche in trattamenti per coloro che hanno problemi di capelli, si tratta del salone Norino Extension Milano. Nei giorni scorsi si è recata proprio da loro per un nuovo cambio look, come sempre la sua scelta è molto particolare.

Arisa mostra il nuovo taglio sui social, ancora una volta ha stravolto il suo look

Da poco è tornata sul piccolo schermo con le nuove puntate di The Voice Senior nei panni di giudice, con il suo incredibile talento e il suo modo di fare cattura sempre l’attenzione di fan e telespettatori. Probabilmente la splendida cantante si era stancata del suo precedente look e ha deciso di cambiare ancora.

Arisa cambia di nuovo look
Arisa sorridente (Foto Instagram @arisamusic) -arabonormannaunesco.it

È stata lei stessa a mostrare il suo nuovo look a tutti coloro che la seguono e la amano postando alcune storie sul suo profilo Instagram, anche gli ultimi post che ha pubblicato la ritraggono con il nuovo taglio di capelli.

Questa volta Arisa ha optato per un fantastico caschetto asimmetrico, i capelli sono rasati all’altezza della nuca. Aveva già una chioma corta però li ha accorciati ancora di più e le donano moltissimo. I suoi affezionati e tantissimi fan hanno subito approvato il cambiamento e l’hanno riempita di apprezzamenti e like, questi impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy