Archie, qualcosa non va col figlio di Meghan e Harry: “Sembra un altro bambino”

Il figlio di Meghan e Harry, Archie, ha qualcosa che non va: “Sembra un altro bambino”. Cosa sta succedendo.

Sembra esserci qualcosa che non va per Archie, il figlio di Meghan e Harry. Tutto è nato quando la principessa Eugenie ha condiviso uno scatto di suo marito con il loro bambino August.

Meghan e Harry: c'è qualcosa che non va con il figlio Archie
C’è qualcosa che non va ad Archie, il figlio di Meghan e Harry (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

A quel punto, quanti hanno visto la foto hanno iniziato a sospettare qualcosa su Archie. Anche se il bambino non appare quasi mai in pubblico dato che i suoi genitori ci tengono alla sua privacy (e a quella di sua sorella Lilibet), e quindi non è noto come sia diventato ora, molti hanno iniziato a commentare sui social quanto i due bambini, Archie e August, si somiglino.

Archie, il figlio di Meghan e Harry sembra un altro bambino

I fan della Royal Family sono convinti che Archie, il figlio di Harry e Megan abbia un sosia che gli assomiglia e che questo doppelganger faccia parte anch’esso della casa reale.

Meghan e Harry: la somiglianza fra Archie e il figlio della principessa Eugenie
La somiglianza fra Archie, figlio di Meghan e Harry, e il figlio della principessa Eugenie (Instagram @princesseugenie) – arabonormannaunesco.it

Archie ha appena compiuto 5 anni ed ha vissuto la maggior parte della sua vita lontano dai riflettori perché il duca e la duchessa del Sussex raramente condividono foto di lui e di sua sorella Lilibet. Comunque, i fan della Royal Family hanno notato lo stesso una somiglianza tra Archie e il figlio maggiore della principessa Eugenie, August, avuto con suo marito Jack Brooksbank.

La principessa Eugenie ha pubblicato una serie di foto di suo marito per celebrarne il compleanno fra cui una in cui l’uomo è ritratto con loro figlio August mentre giocavano insieme in spiaggia. Dopo che le foto sono state pubblicate, un fan ha commentato: “August assomiglia così tanto ad Archie“. Entrambi i bambini hanno i capelli castani chiari ondulati e guance rosee. Molti altri fan hanno augurato al signor Brookbank un buon compleanno e si sono congratulati con Eugenie per la sua famiglia.

I Sussex raramente condividono gli scatti dei loro figli, ma all’inizio di quest’anno, stando a dei rumors, la duchessa ha chiesto l’aiuto di un fotografo per scattare alcune nuove foto. A marzo infatti Meghan ha collaborato con il fotografo Jake Rosenberg per scattare alcune foto di lei e dei suoi figli nella loro villa di Montecito in California.

Questo servizio fotografico è stato fatto proprio in concomitanza con il lancio del loro marchio American Riviera Orchard. Tutti si aspettano che prima o poi vengano pubblicate delle nuove foto di Archie o di sua sorella Lilibet. Da anni però Meghan e Harry non pubblicano foto dei bambini nemmeno a Natale o nel giorno del loro compleanno. In particolare ciò avviene da quando hanno lasciato la casa reale. 

Impostazioni privacy