Aras torna dall’Isola dei Famosi, ma scoppia in lacrime in aeroporto. Il video è virale

Ritorno a casa dopo L’Isola dei famosi. L’ex naufrago scoppia in lacrime in aeroporto: il video condiviso sui social commuove i fans. 

Aras Senol ha vinto meritatamente l’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Un’esperienza che ha definito unica, ma che non rifarebbe. L’attore di Terra Amara, molto amato dal pubblico ha dimostrato di essere una persona semplice e leale, legato a valori come l’amicizia e la famiglia. In Honduras ha legato con Edoardo Stoppa e Edoardo Franco, che oggi considera i suoi fratelli. Aras ha più volte ribadito che senza di loro non sarebbe arrivato in finale.

Aras Senol scoppia in lacrime
Aras all’Isola dei Famosi-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Terra Amara è tra le soap turche di maggiore successo. In onda su Canale 5 ha conquistato dati da ascolto rilevanti, tanto che la dirigenza Mediaset l’ha più volte promossa in prima serata. Aras Senol ha fatto parte del cast della nota fiction e questo ha alimentato la sua popolarità soprattutto in Italia. Quando è approdato in Honduras ha avuto sin dall’inizio il sostegno del pubblico, inoltre i suoi modi di fare cortese e gentili hanno dimostrato che è un brava persona.

La vittoria non era affatto scontata, e anche Aras si è stupito di essere arrivato in finale. Oggi che il reality si è concluso l’attore ha fatto un bilancio della sua esperienza di naufrago: “Tornerei? Penso di no. È davvero difficile e molto faticoso. Ma non so, forse tra dieci anni. Il ricordo più bello? Quando abbiamo vinto una sfida e abbiamo mangiato tutti insieme intorno a un grande tavolo…” Ha dichiarato appena tornato in Italia.

Aras riabbraccia la famiglia: lacrime e commozione

Subito dopo aver lasciato l’Honduras ed essere approdato in Italia per i convenevoli post reality, Aras è tornato in Turchia dove ad aspettarlo c’era la sua famiglia. Emozionato e commosso l’attore turco ha sorriso ai parenti e alla mamma che era li ad attenderlo. L’abbraccio fra i due è stato ripreso e il video è stato condiviso sui social dov’è diventato virale in poche ore.

Ara Senol riabbraccia la famiglia
Aras Senol scoppia in lacrime-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Tantissimi i commenti a favore dell’ex naufrago: “Aras dolcissimo un ragazzo di altri tempi per educazione e gentilezza….una bella famiglia”, ha commentato un fan su Tik Tok. E ancora: Tutte le mamme vorrebbero un uomo come te accanto alle figlie,sei dolcissimo educato ,un abbraccio.”

@enzagranziero

Che belli #arasşenol #eylulsahiins #love

♬ What Was I Made For – Andrea Vanzo

C’è anche chi considera Aras un uomo perfetto, un esempio di gentilezza e cortesia che andrebbe emulato: “Tutti gli uomini devono essere come Aras”. “Sei un ragazzo d’oro quello che tutte le mamme vorrebbero.”

Impostazioni privacy