Antonella Clerici, sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: dopo anni l’abbraccio in tv emoziona tutti

Momenti indimenticabili a È sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici stupisce tutti. Dopo anni, ecco l’abbraccio che nessuno di aspettava

Momenti da cardiopalma hanno caratterizzato le scorse puntate del celebre programma di punta di Rai Uno “È sempre Mezzogiorno”. La conduttrice non è riuscita a nascondere la sue emozione davanti a una sorpresa così grande e inaspettata, così come è successo a tutti i fan della trasmissione.

Antonella Clerici di nuovo insieme a Alessandra Spisni
Antonella Clerici: sorpresa a “È sempre Mezzogiorno” (Arabonormannaunesco.it)

Da tempo non si assisteva a un avvenimento tanto emozionante con tanto di lacrime in diretta. Ancora una volta la Signora del Mezzogiorno conquista il suo pubblico con la sua spontaneità e dolcezza. E non poteva andare diversamente! Momenti di grande allegria sono poi seguiti a questo evento che assolutamente nessuno in studio si aspettava.

Erano infatti passati anni dall’ultima volta che era successo e tutti pensavano che non sarebbe mai più potuto accadere. Ed è stato proprio allora che come un fulmine a ciel sereno è stata messa in atto questa favolosa sorpresa. Si è trattato di una reunion per le feste natalizie che ha fatto davvero scalpore sui social, e non solo! E voi vi sareste mai immaginati il suo intervento?

È sempre mezzogiorno: nuovo ospite a sorpresa

In molti si ricordano lo splendido rapporto che lega queste due professioniste della cucina e della tv. Era dai tempi de “La prova del Cuoco” che però non stavano insieme in tv. E questo evento è successo poco tempo fa. la reazione della conduttrice è stata davvero incredibile e inaspettata, proprio come la presenza in studio di questa amatissima chef. Amatissima sui social, è la cuoca bolognese famosa nel mondo che è diventata un punto di riferimento per la pasta fresca e la sfoglia.

Antonella Clerici di nuovo insieme a Alessandra Spisni
Antonella Clerici: insieme dopo tanto tempo. Fonte: Instagram@antoclerici (Arabonormannaunesco.it)

Ovviamente stiamo parlando della cuoca Alessandra Spisni recentemente balzata alla cronaca per la prematura morte del figlio Renzo: una notizia questa che ha scioccato tutti i suoi fan. Classe 1959, la donna si è presentata nello studio di “È sempre Mezzogiorno” dove è stata accolta dall’abbraccio caloroso della conduttrice Antonella Clerici e dal pubblico.

Inevitabili persino le lacrime di gioia e commozione della conduttrice visto che ormai erano anni che le due non stavano assieme in tv. Più precisamente, da quanto la Signora del Mezzogiorno ha smesso di condurre “La Prova del Cuoco”. L’evento è stato immortalato con una foto ricordo che è stata postata sui social della stessa conduttrice, e chissà che presto questa incredibile esperta di cucina emiliana non torni in tv a “È sempre Mezzogiorno” regalandoci qualche altro esilarante consiglio di cucina. I fan ne sarebbero davvero felici.

Impostazioni privacy