Antonella Clerici quasi in lacrime per quello che è successo: “Quanti ricordi”

Emozione fortissima per Antonella Clerici. I ricordi sono emersi dopo tanto tempo: conduttrice quasi alle lacrime.

Uno dei punti di riferimento della televisione italiana porta sicuramente il nome di Antonella Clerici. Nel corso degli anni la conduttrice ha conquistato davvero tutti, sia gli addetti ai lavori che i telespettatori italiani. Questa volta è salita agli onori della cronaca per un ricordo emozionante del suo passato, che ha condiviso con i suoi tanti fan.

Antonella Clerici lacrime ricordi
Antonella Clerici quasi in lacrime davanti ai suoi ricordi – Foto: Ansa – (Arabonormannaunesco.it)

Antonella Clerici ha convinto tutti non solo per il suo modo di condurre ma anche per la capacità di creare un filo diretto con il pubblico italiano. Un successo davvero notevole che le ha consentito di accogliere tante persone anche sui social, piattaforme in cui condivide anche alcuni momenti della sua vita presente e passata.

In questo caso l’emozione della conduttrice di È sempre mezzogiorno è salita a seguito di una specifica foto. Quanto mostrato ha emotivamente toccato la Clerici, anche perché nel corso degli anni qualcosa è decisamente cambiato.

Antonella Clerici, il ricordo del suo liceo: ricordi emozionanti

La conduttrice di casa Rai sui social dona un interessante spazio al suo privato e anche al suo passato, come dimostra una recente storia Instagram. All’interno una foto e poche parole capaci di far emergere una forte emozione sia in lei che nei tanti suoi follower.

Antonella Clerici liceo legnano foto
La conduttrice Rai mostra in una foto il suo liceo classico di Legnano – Foto: IG @antoclerici – (Arabonormannaunesco.it)

L’immagine postata da Antonella Clerici vede una struttura antica chiusa da una cancello che mostra tutti i segni del tempo. Il messaggio aggiunto dalla conduttrice svela che si tratta del suo vecchio liceo classico a Legnano, ora abbandonato. Alla visione del liceo la Clerici sottolinea di come siano emersi tantissimi ricordi e aggiunge l’emoji della faccina con una lacrima vicino all’occhio.

In quella struttura Antonella Clerici ha trascorso tanti anni di cui è stata sicuramente protagonista. In questo caso ha voluto mostrare anche ai suoi tantissimi fan il luogo in cui ha passato gran parte della sua adolescenza e si è formata. La presentatrice ha conseguito il diploma classico per poi iscriversi all’Università di Giurisprudenza. Dopo la laurea, raggiunta con il massimo dei voti, ha deciso di cambiare strada e iniziare la carriera artistica e televisiva. Un cambio di rotta che si è rivelato giusto e vincente ma non fa mettere da parte ad Antonella Clerici il suo ricco trascorso, ora in parte conosciuto anche i suoi fan.

Impostazioni privacy