Antonella Clerici, la verità sul matrimonio saltato all’ultimo: che delusione

Antonella Clerici finalmente ha raccontato ogni dettaglio sul matrimonio saltato. Ecco che cosa ha rivelato l’amata conduttrice.

Antonella Clerici, conduttrice di 60 anni, vive felice la sua relazione con Vittorio Garrone, 58enne di cui si è innamorata 8 anni fa. Ancora oggi, nonostante sia passato molto tempo, i due continuano a sembrare quasi come una coppia di novelli sposi anche se di matrimonio non se ne parla assolutamente.

Antonella Clerici e il motivo del mancato matrimonio con Vittorio Garrone
Antonella Clerici fonte instagram@antoclerici arabonormannaunesco.it

E’ stata la stessa Antonella Clerici a voler spiegare il motivo secondo cui per lei è molto meglio continuare a vivere questa relazione senza pronunciare il fatidico sì. Il tutto è stato rivelato in un’intervista ad un noto settimanale. Vediamo insieme che cosa ha rivelato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici e il matrimonio, ecco perché non vuole sposare Vittorio Garrone

In un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Antonella Clerici si è raccontato a 360°. È stata questa l’occasione perfetta per lei di parlare anche della sua storia d’amore con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e il motivo del mancato matrimonio con Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone fonte Instagram @ antoclerici arabonormannaunesco.it

Una relazione che va avanti da 8 anni anche se nessuno dei due sembra essere intenzionato a convolare a nozze. Infatti, ogni qualvolta si parla di matrimonio, Antonella Clerici sembra avere le idee ben chiare “Mi porta un po’ di sfiga.

Sappiamo infatti che la conduttrice ha alle spalle già due divorzi, il primo con Pino Motta ex giocatore di basket e il secondo con Sergio Cossa produttore discografico. Visto che Antonella Clerici è molto scaramantica, non ha intenzione di fare in modo che il detto “Non c’è due senza tre” possa avverarsi.

Infatti, durante l’intervista la conduttrice afferma che tra lei e Vittorio Garrone c’è un equilibrio che non deve essere modificato. Molto probabilmente ciò che faranno è una festa in occasione dei loro 10 anni insieme ma nulla di più. Al momento insieme all’imprenditore Ligure, Antonella Clerici vive una storia d’amore che sembra quasi come un sogno ad occhi aperti.

Infatti, secondo la conduttrice non è il matrimonio a fare in modo che un rapporto sia solido né a spingerlo a durare di più. Per lei è molto importante avere la persona giusta al proprio fianco proprio come lo è Vittorio Garrone “un uomo meraviglioso che mi vede sempre bellissima“.

La conduttrice racconta anche di quando è stata corteggiata, un periodo durato 3 mesi in cui l’uomo ha fatto di tutto e di più per cercare di attirare l’attenzione. Le ha spedito lettere profumate scritte benissimo in cui metteva nero su bianco tutto se stesso.

All’epoca però Antonella Clerici non aveva intenzione di buttarsi in un’altra relazione in quanto era appena uscita da una storia molto difficile. Oggi però Antonella Clerici vive felice la sua storia d’amore con l’uomo che ama ad Arquata Scrivia, in una casa in campagna insieme alla piccola Maelle, ai tre figli di Vittorio Garrone nati dal precedente matrimonio e ai suoi tre cani.

Impostazioni privacy