Antonella Clerici, i giorni della grande paura per la figlia Maelle

Antonella Clerici ha raccontato a Diva e Donna l’ansia e la preoccupazione che ha vissuto quando sua figlia Maelle è stata male. 

Durante la messa in onda della sua seguitissima trasmissione ”È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici aveva messo da parte il suo solito sorriso e la sua solarità per raccontare l’ansia e l’apprensione vissute per le condizioni di salute di sua figlia, Maelle. 

Antonella Clerici: Maelle è stata male
Antonella Clerici ha vissuto giorni di ansia e paura per via delle condizioni di salute di sua figlia Maelle (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

La famosa conduttrice ha raccontato a Diva e Donna quello che è successo, i giorni pieni di ansia e di speranza, la corsa in ospedale e come sta ora la piccola Maelle.

Il racconto di Antonella Clerici sulle condizioni di salute di sua figlia Maelle

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ogni giorno è seguitissima nella sua trasmissione ”È sempre mezzogiorno” e anche alla conduzione di The Voice Senior sta facendo registrare degli ottimi ascolti. Di lei piacciono molto la sua franchezza e la sua solarità. 

Antonella Clerici: la paura per la figlia Maelle
Antonella Clerici racconta la paura e l’ansia dei giorni in cui sua figlia Maelle è stata male (Instagram @antoclerici) – arabonormannaunesco.it

Proprio per via della sua onestà, la conduttrice, durante una puntata di È sempre mezzogiorno ha esordito dicendo: “Come sapete, io ho fatto un patto con voi telespettatori, che è quello di raccontarvi sempre tutto, perciò vi voglio parlare del mio fine settimana friccicarello. Al di là delle notizie sulla guerra, che preoccupano tutti, mia figlia non è stata bene, perciò voglio ringraziare tutto il personale dell’ospedale Gaslini di Genova.”

All’epoca non aveva spiegato cosa fosse successo a sua figlia Maelle ma aveva voluto ringraziare lo staff del Gaslini dicendo: “Il Gaslini è una grande eccellenza italiana: ringrazio l’ospedale per la grande empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che sono ricoverati lì. Tutti i medici mi sono stati vicini.” Nelle pagine di Diva e Donna, però, viene spiegato che cosa è successo a Maelle e la paura che Antonella ha vissuto nei giorni in cui sua figlia è stata poco bene.

Pare infatti che la piccola avuta dalla Clerici con l’ex compagno Eddy Martens, abbia avuto un forte dolore addominale, forse dovuto ad una infezione. Quei giorni sono stati pieni di ansia e di angoscia e anche tornare al lavoro non è stato facile per Antonella. Fortunatamente ora Maelle sta bene ma la Clerici non dimenticherà mai la paura dei giorni in cui è stata in ospedale.

Impostazioni privacy