Antonella Clerici, grandissimo successo per la presentatrice: nessuno poteva aspettarsi tutto questo

Antonella Clerici si è resa protagonista di un grandissimo successo, una cosa che davvero nessuno poteva aspettarsi. Si arricchisce di nuovi spunti la sua brillante carriera.

La conduttrice può gioire col suo pubblico come mostra attraverso una storia comparsa su Instagram. Ma cosa è successo?

Il successo di Antonella Clerici
Antonella Clerici e un grande successo (ANSA) AraboNormannaUnesco.it

Antonella la conosciamo tutti, conduttrice di punta della Rai ormai da diversi anni. Non in molti, soprattutto tra i più giovani, sanno però che la sua carriera è iniziata all’interno di programmi sportivi. Negli anni novanta è stata uno dei volti principali di Dribbling, per poi guidare a lungo anche Domenica Sprint. Dopo una brevissima parentesi a Mediaset è tornata in Rai, all’inizio del terzo millennio, per lavorare soprattutto in programmi di cucina.

Storica è stata la sua avventura a La Prova del Cuoco, show che ha condotto dal 2000 al 2008 e poi ancora dal 2010 al 2018. Sedici anni dietro i fornelli che l’hanno portata poi a È sempre mezzogiorno programma che conduce ancora oggi su Rai 1 e che è stato protagonista di un record totalmente inaspettato. Ma andiamo a leggere le parole di Antonella e la sua commozione per il traguardo raggiunto.

Il record di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha centrato un record incredibile, in grado di regalarle una soddisfazione non indifferente. Senza nascondere poi anche la grande partecipazione del pubblico, con post e commenti, che l’ha sostenuta in questo percorso.

Il record di Antonella Clerici (Instagram @antoclerici) AraboNormannaUnesco.it

Su Instagram la conduttrice rilancia una notizia dell’Ansa che svela come È sempre mezzogiorno abbia superato il tetto dei due milioni di telespettatori con uno share davvero incredibile del 19%. Il programma condotto dalla Clerici ha così raggiunto uno dei migliori ascolti in assoluto di tutta la stagione con picchi del 20.3% di share, sfiorando in alcuni momenti i due milioni e mezzo di telespettatori collegati.

Non può che gioire Antonella per l’ennesima conferma di affetto del pubblico e condivide postando anche due emoticon molto significative. La prima è quella di un aeroplano che decolla, mentre la seconda è un cuoricino di ringraziamento.

Negli anni la Clerici ha sempre dimostrato grande voglia di condividere queste emozioni con i suoi fan, condividendo spesso momenti anche della sua vita personale e rendendoli partecipi dunque delle sue giornate. Oggi torna su Instagram per ringraziare il pubblico di averle permesso di ottenere un risultato davvero molto importante con la sua trasmissione. Siamo sicuri però che questi numeri presto li supererà riuscendo a infrangere anche un record importante come questo.

Impostazioni privacy