Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello se ne va, Ida inconsolabile, Daniele bacia lei

Continuano le puntate di Uomini e Donne, che ha in serbo per i fan sempre numerose sorprese. Ecco cosa succederà in futuro.

Il famoso dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state, nel corso degli anni, le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che si sono evolute sempre di più.

uomini e donne anticipazioni
Le anticipazioni di Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

C’è adesso grande attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne, e sono state rivelate già le primissime anticipazioni.

Anticipazioni di Uomini e Donne: succede di tutto

A rivelare qualcosa in più su quello che accadrà nei prossimi episodi del programma Mediaset è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto gossip che si occupa principalmente di Uomini e Donne. A quanto pare, la scorsa registrazione è durata ben due ore, durante le quali si è parlato principalmente della tronista Ida Platano. La donna, tornata in studio dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, si sarebbe infatti concessa un’esterna sia con Mario che con Pierpaolo.

ida platano infuriata
Ida Platano va su tutte le furie (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Proprio con Cusitore, sarebbe accaduto qualcosa di molto significativo, anche se la stessa Ida non avrebbe molto apprezzato l’uscita con lui. La Platano avrebbe infatti svelato di non aver sentito nulla durante l’appuntamento con il cavaliere. Si è parlato inoltre di Daniele, che avrebbe portato in esterno Gaia e Marika: proprio con quest’ultima sarebbe scattato il tanto atteso bacio, che avrebbe però deluso – e non poco – Gaia. La ragazza avrebbe infatti dichiarato di essere rimasta molto male per questa situazione, anche se Daniele avrebbe detto al contrario di rispettarla molto,  soprattutto perché ha un figlio.

C’è stato inoltre un colpo di scena nel Trono Over e, in particolare, in quello che riguarda Marcello. Quest’ultimo sarebbe infatti uscito con Jessica, che avrebbe poi svelato di non aver sentito un buon approccio con lui e di non aver sentito niente, al contrario di quello che sarebbe invece accaduto con Diego. A quel punto, Marcello avrebbe quindi deciso di lasciare lo studio, manifestando la sua delusione. C’è quindi molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha ancora in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Impostazioni privacy