Anticipazioni Uomini e donne, arriva la svolta sul trono, ecco chi si è dichiarato: nessuno si aspettava nulla da lui

Colpo di scena a Uomini e Donne, la persona più inaspettata ha deciso di dichiararsi lasciando tutti senza parole in studio. 

Uomini e Donne non smette mai di sorprenderci, nel corso di una delle ultime registrazioni è accaduto qualcosa di inimmaginabile. Nessuno credeva che si sarebbe dichiarato in questo modo e invece l’ha fatto, spiazzando tutti, dagli opinionisti a Maria De Filippi.

si dichiara uomini e donne
Chi si è dichiarato a Uomini e Donne, colpo di scena (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

E’ accaduto tutto in modo molto veloce, sembrava stesse accadendo tutt’altro quando sono arrivate parole molto importanti e romantiche. Cosa accadrà dopo questa dichiarazione?

Uomini e Donne, Mario Cusitore ha lasciato tutti senza parole

Nel corso della registrazione del trono di Ida Platano, secondo quanto ha raccontato Lorenzo Pugnaloni, pare che sia arrivata una dichiarazione del tutto inaspettata. Protagonista di quello che è stato un vero e proprio colpo di scena è stato Mario Cusitore.

mario cusitore uomini e donne
Cosa ha fatto Mario Cusitore a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Il corteggiatore si è adirato con Ida dopo aver visto la sua esterna con Pierpaolo, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Così lo speaker radiofonico – come ha fatto già in passato – ha lasciato lo studio in modo molto arrabbiato. Tutti credevano che fosse una delle sue solite reazioni e invece poco dopo Mario è rientrato e ha fatto mettere al centro dello studio due sedie rosse.

Ida si è seduta davanti a lui e lui le ha detto di essersi innamorato di lei. Parole molto forti che hanno spiazzato la tronista in primis, ma anche Maria De Filippi e tutti i presenti. A non credergli come sempre Tina Cipollari, che da tempo sostiene che Mario non sia una persona sincera e che finga con Ida. La Platano è rimasta senza parole e dopo ha ballato con il corteggiatore. Cusitore potrebbe aver deciso di compiere questo grande passo per dimostrare a Ida quanto ci tiene a lei.

Mario da qualche puntata ormai lamenta l’atteggiamento della tronista nei suoi confronti, dicendo di non riuscire a sopportare determinate cose che fa con Pierpaolo perché Ida gli piace troppo. Non si sa se le parole di Cusitore spingeranno Ida a fare la scelta prima di maggio o se la tronista vorrà ancora del tempo per capire cosa fare. In una delle ultime puntate aveva minacciato di voler lasciare il trono perché i suoi corteggiatori non le davano troppe attenzioni, ora le cose sembrano essere cambiate e questo potrebbe dare una spinta alla sua decisione.

Impostazioni privacy