Anticipazioni Un Posto al Sole fino all’11 marzo, attimo di tensione per l’amato protagonista: sta male

Momento di grande paura per uno dei protagonisti di Un posto al sole, le anticipazioni fino all’11 marzo svelano che starà male, di chi si tratta.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi dopo la solita pausa del fine settimana. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa la fiction tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori con le curiose e interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni fino all’11 marzo rivelano un momento di tensione per un amato personaggio, questo non starà bene.

Un posto al sole protagonista sta male
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Stando agli spoiler trapelati sul web a far preoccupare non poco i fan della soap opera sarà Guido, nei prossimi episodi infatti starà male. Altre anticipazioni avevano già svelato che Rossella dovrà compiere un intervento d’urgenza su una persona che conosce molto bene durante un turno in ambulanza, è quindi possibile che si tratti proprio di Del Bue. Non è chiaro se sarà colto da un malore o se avrà un incidente, ma farà di sicuro preoccupare tutti nella puntata in onda stasera, venerdì 8 marzo.

Le anticipazioni svelano infatti che la settimana di Un posto al sole si concluderà con un tragico evento. La persona che la Graziani dovrà soccorrere potrebbe davvero essere Guido. Lui e Mariella non compiano in nessuna delle foto trapelate sul web sul matrimonio di Rossella e Riccardo, questa potrebbe essere solo una coincidenza o potrebbe confermare che non starà bene ed è per questo che non potranno essere presenti alle nozze.

Guido si sente male a Un posto al sole, la preoccupazione sarà alle stelle

Pensare ad una conclusione drammatica per Guido però non sembra essere un’ipotesi, è più probabile che la vicenda si rivelerà essere l’ennesima prova utile alla crescita di Rossella come medico.

Un posto al sole tensione per protagonista
Guido a Upas (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Intanto Alberto porterà avanti il suo subdolo piano, quello di fingere di essere alla ricerca di una nuova casa per restare ancora insieme a Clara e Federico. L’avvocato Palladini vuole infatti riconquistare l’ex compagna e non perderà occasione per farle notare quanto sia bello che siano di nuovo tutti e tre insieme.

La Curcio però dovrà fare i conti con un grosso dubbio nei prossimi episodi che la turberà non poco. Scoprirà infatti di avere un ritardo di due mesi, potrebbe essere incinta di Eduardo.

Impostazioni privacy