Anticipazioni Un Posto al Sole del 21 dicembre: il piano ‘crudele’ di Roberto e Marina, Ida finisce nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto e Marina proseguono con il loro folle piano contro Ida

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Largo spazio ancora alle vicende di Marina e Roberto e Ida.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un posto al sole: spoiler al 22 dicembre (credit unpostoalsolefacebook) araboaremannaunesco.it

La coppia Ferri ha deciso di andare in Polonia e di conoscere la vera famiglia della ragazza. Ma il loro vero piano purtroppo sarà un altro. Intanto, Alberto dopo la sparizione di Clara è sempre più in crisi. L’avvocato è talmente disperato che finisce per rifugiarsi nell’alcol. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni: I Ferri vanno avanti con il loro piano diabolico

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà largo spazio per Roberto e Marina. La coppia dei Ferri infatti deciderà di partire per la Polonia e conoscere la vera famiglia di Ida. Peccato però che il loro vero piano sarà un altro. I due coniugi avranno modo di vedere in che condizioni è cresciuta la madre di Tommaso ma nonostante questo decideranno lo stesso di lasciare la donna da sola in Paese senza il suo bambino.

un posto al sole roberto marina
Un posto al sole Roberto e Marina (credit unpostoalsoleig) araboaremannaunesco.it

Intanto, Alberto dopo la fuga di Clara e di suo figlio è disperato. L’avvocato ormai è distrutto e sembra trovare consolazione solo bevendo. A porgergli una mano sarà Niko che cercherà di aiutarlo in ogni modo. Ma non è tutto, largo spazio anche a Michele che pare sia sempre più geloso dalla presenza di Giancarlo.

Anticipazioni: Silvia fa una scoperta scioccante

Nei prossimi episodi che vanno fino al 22 dicembre, vedremo Michele molto geloso per la presenza di Giancarlo. L’uomo non sopporta il modo in cui è troppo vicino alla moglie e alla figlia Rossella. Ida continua a essere ignara del vero scopo del viaggio in Polonia e pensa già al suo ritorno a Napoli e al suo ricongiungimento con Diego. SIlvia scopre che Michele ha fatto un accordo con Nunzio per salvare il caffè Vulcano. La Giordano è spiazzata. Infine, Marina e Roberto tornano a casa e lasciano realmente Ida in Polonia. La ragazza quando capisce l’inganno è distrutta per la mancanza del figlio, mentre Diego attende con gioia il suo ritorno.

Impostazioni privacy