Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 – 19 gennaio: una pizza unisce e un messaggio divide

In arrivo nuovi ed interessanti colpi di scena a Un posto al sole, le anticipazioni svelano cosa succederà nelle puntate dal 15 al 19 gennaio.

Un’altra settimana di Un posto al sole giunge al termine e i tantissimi fan della storica soap opera sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito i colpi di scena non mancheranno e spiazzeranno non poco i telespettatori. Sul web trapelano interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 15 al 19 gennaio 2024.

Anticipazioni Un posto al sole 15-19 gennaio
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

L’amatissima fiction va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai Tre e ogni sera tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni fanno sapere che in Polonia, Diego e Raffaele scopriranno tutta la verità su Ida, cioè che aveva venduto suo figlio a Lara Martinelli.

Diego discuterà con la sua amata e apparirà alquanto deluso dopo ciò che ha scoperto, suo padre però cercherà di mediare tra loro e spingerà il figlio ad essere meno severo con la ragazza. Intanto, Roberto e Marina faranno una nuova proposta alla Kovalenko che potrebbe cambiarle la vita.

Upas, altre anticipazioni: Diego deluso da Ida, Raffaele contro Roberto e Marina

Tornato a Napoli Diego continuerà a pensare a Ida e cercherà di capire quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti della ragazza. Raffaele invece affronterà Marina e Roberto, la sua ostilità nei loro confronti cresce sempre di più dopo aver scoperto cosa hanno fatto.

Anticipazioni Un posto al sole 15 19 gennaio
Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Mariella dopo essere stata richiamata dal marito sul lavoro continuerà la loro faida anche a casa. Con delle scuse postate sui social Guido proverà a chiarire con lei ma potrebbe peggiorare ancora di più le cose tra loro. Filippo e Serena continuano invece ad essere preoccupati per Irene e per il malessere che sta manifestando, sembra infatti che stia nascondendo qualcosa. La ragazzina con il vecchio telefono della madre va in cerca di nuove avventure e per farlo coinvolgerà anche la zia Manuela.

In occasione della giornata mondiale della pizza al Caffè Vulcano Nunzio realizza un suo desiderio, per lui è in arrivo anche un’altra sorpresa che lo stupirà molto. Nel locale arriveranno anche dei clienti fastidiosi ma lui riuscirà a gestire la situazione. Viola proverà a riavvicinarsi al figlio, Eugenio invece si mostrerà sempre più interessato alla sua collega Lucia Cimmino.

Impostazioni privacy