Anticipazioni Un Posto al Sole, brutto momento per Ida: riceverà una bruttissima notizia

Un Posto al sole prosegue la sua messa in onda con le nuove puntate: in arrivo un momento davvero difficile per Ida. Brutte notizie per lei.

Prosegue con grande successo, la messa in onda di Un posto al sole, la soap opera italiana ambientata a Napoli che ogni sera, con grande successo, va in onda su Rai Tre, nella fascia del preserale. Ebbene, le anticipazioni sembrano lasciare presagire dei momenti non facili.

Un posto al sole anticipazioni
Ida foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Al centro della questione ancora una volta Ida, preoccupata per le condizioni del padre Josef che peggiorano in modo inesorabile: una situazione che porterà anche Diego ad avere difficoltà a stare vicino alla ragazza che ama. Dal canto suo anche Marina, comincia ad avere dei dubbi in merito.

In una storyline dai toni decisamente più leggeri, continuerà la vacanza sulla neve di Niko, Jimmy, Raffaele e Renato e, a quanto pare, il misterioso personaggio che incontreranno creerà alcuni imprevisti alla combriccola.

Un posto al sole, Marina inizia a pentirsi per Ida

Insomma, le cose si stanno per mettere davvero male per Ida, la giovane come se non bastasse, oltre le pressioni che deve subire ogni giorno da Roberto Ferri, si trova anche a vivere dei momenti di grande preoccupazione per il padre. L’uomo ricoverato in ospedale si aggrava in maniera inesorabile.

Un posto al sole Ida preoccupata ma Marina si pente
Marina foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Se l’uomo dovesse morire, la coppia di coniugi avrebbe un motivo in meno per ricattare la ragazza: dal canto suo, però Marina sta cominciando a dubitare, è parsa quella più dubbiosa in merito a quello che sta accadendo, anche nel corso delle ultime puntate. Dal canto suo, però Ida potrebbe non essere cosi innocente come aveva mostrato all’inizio e infatti nelle prossime puntate succederà qualcosa proprio tra le due che farà capire meglio la questione.

Per quello che invece concerne Roberto Ferri, l’imprenditore continua ad occuparsi di questa faccenda con cinismo e arroganza, mentre Diego, ormai molto innamorato della giovane Ida farà di tutto per poterla aiutare, ma le cose potrebbero deluderlo e non poco. Il ragazzo farà qualcosa di sbagliato e Ida arriverà alla conclusione che sia meglio tenerlo a distanza.

Riusciranno i due, prima o poi, a trovare il modo di vivere il loro amore in modo tranquillo e sereno, magari insieme al figlio Tommaso? Non resta che attendere lo sviluppo della storia per sapere come andranno a finire le cose. Le puntate continuano con la messa in onda.

Impostazioni privacy