Anticipazioni Un Posto al Sole, addio a Posillipo: offerta di lavoro anticipa una rivoluzione totale

Colpo di scena nella soap opera Un posto al sole: la serie cambia location e si sposta in montagna

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a breve la soap opera cambierà location e si sposterà in montagna. Inoltre, sembra anche che la produzione sia anche alla ricerca di nuove comparse, infatti sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 3 gennaio 2024.

un posto al sole palazzo palladini
Addio alle riprese a palazzo Palladini (credit credit yuoutube DOME ROCK) araboaremanna.it

Come ben sanno gli appassionati della serie le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini si svolgono tutte a Posillipo, nota località campana. A breve però ci sarà un grande stravolgimento, e andiamo a vedere insieme il perché.

Un posto al sole cambia location: addio a Posillipo

La serie televisiva Un posto al sole, in onda dal 1996, narra le vicende degli abitanti di un condominio (chiamato Palazzo Paladini) di Posillipo. Tutte le famiglie del palazzo sono i protagonisti della soap opera, alle prese con le loro vicende amorose e lavorative. Una telenovela che va avanti da più di 20 anni e che ha conquistato milioni di telespettatori. Accanto alla trama e ai personaggi senza dubbio a rendere interessante Un posto al sole è anche la location scelta dai produttori.

un posto al sole ferri
I Coniugi Ferri nei guai- credit unpostoalsolefacebbook- araboaremanna.it

Ebbene, nei prossimi episodi, alcune delle puntate che vedremo nella prossima stagione però non vedranno al centro solo la cittadina napoletana ma anche una nuova location. Le riprese, infatti, saranno effettuate in Val di Sole, in Trentino Alto Adige, tra la neve e le bellissime piste da sci, nel periodo dal 15 al 18 gennaio 2024. Si tratterà sicuramente di un piccolo cambiamento che farà piacere ai fan.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida potrebbe riabbracciare Tommaso con l’aiuto di Diego

Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio vedremo al centro della trama Ida che inizierà a sentire troppo la mancanza di Tommaso. La ragazza è stata ingannata dai coniugi Ferri e si ritrova sequestrata dalla sua famiglia. Marina e Roberto hanno consegnato ai suoi zii un ingente somma di denaro per tenerla lontana dal suo bambino. Le cose però potrebbero mettersi molto male per la coppia dato che Diego sarà molto preoccupato per la lunga assenza della fidanzata. Per questo motivo chiederà aiuto a Raffaele e entrambi si metteranno alla ricerca della ragazza, incastrando così i due imprenditori.

Impostazioni privacy