Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 2 al 6 Settembre, Roberto continuerà a inseguire il suo obiettivo.
Un Posto al Sole sta per regalare tante nuove sorprese ai fan. Dopo la fine della pausa estiva, la rete ha iniziato a mandare in onda gli episodi della ventinovesima stagione. Secondo le anticipazioni, nella settimana dal 2 al 6 settembre, ci saranno tanti colpi di scena. Le vicende dei personaggi, ancora una volta, terranno i fan con il fiato sospeso.
Roberto deciderà di non arrendersi. Continuerà a lottare per la custodia del piccolo Tommy. Avrà ancora un asso nella manica da utilizzare. Ida, intanto, si farà travolgere dalla preoccupazione. La data del processo, infatti, sarà sempre più vicina. Edoardo e Alberto si scontreranno nuovamente, mentre Manuela farà una tristissima scoperta.
Spoiler di Un Posto al Sole dal 2 al 6 Settembre: il nuovo piano di Roberto
Le puntate di Un Posto al Sole, ormai, sono diventate un punto di riferimento importantissimo per il pubblico. Si tratta di una delle soap più amate della televisione italiana. L’inizio della nuova stagione è stato accompagnato dall’entusiasmo generale. Finalmente, ci saranno storie inedite da raccontare. Esse, nel bene o nel male, coinvolgeranno tutti i personaggi.
Nella settimana dal 2 al 6 Settembre, le azioni di Roberto non passeranno inosservate. L’uomo non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna. Al contrario, continuerà a inseguire il suo obiettivo con ancora più ardore. Il desiderio di ottenere la custodia di Tommy lo spingerà a realizzare un piano inaspettato. Ida, nel frattempo, non farà altro che pensare al processo. L’intervento di Magda la preoccuperà parecchio. Temerà, infatti, che possa dire qualcosa di grave contro di lei.
Intanto, Eduardo si troverà nell’occhio del ciclone. Due sicari senza scrupoli, infatti, attenteranno alla sua vita. Le cose si metteranno malissimo. L’arrivo improvviso di Alberto sarà provvidenziale. Poco dopo, però, quest’ultimo lo metterà di fronte a una scelta difficile da prendere. Non saprà proprio cosa fare. Mariella e Guido vivranno una situazione altrettanto drammatica. I due non riusciranno a superare la crisi in atto. Michele e Silvia proveranno ad aiutarli, ma le loro parole non avranno l’effetto desiderato.
Manuela si renderà conto di essere stata ingannata da Costabile. L’idea di non poter realizzare il parco archeologico la terrorizzerà. Per lei, si tratterà di un dolore enorme. Il danno non riguarderà solo la sfera emotiva, ma anche quella economica perché rischierà di perdere tutti i soldi investiti nel progetto.