Anticipazioni Il Clandestino seconda puntata, caso molto complicato per Luca: mai successo prima d’ora

La seconda puntata de Il Clandestino è pronta a regalare altre intriganti emozioni. Le anticipazioni che nessuno si aspetterebbe mai

L’attore Edoardo Leo è riuscito sin dal suo debutto a incollare al televisore 3.581.000 di telespettatori (19,6% dello share), riuscendo a tenere testa a L’isola dei famosi. Il primo appuntamento con Il Clandestino ha dimostrato quanto questa nuova serie televisiva sia più intrigante che mai e le prossime anticipazioni dimostreranno che sarà ancora più avvincente.

Il clandestino, le intriganti anticipazioni
Il clandestino, le anticipazioni sui prossimi casi (Raiplay.it) – Arabonormannaunesco.it

L’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia si dovrà districare fra nuovi e affascinanti casi, i quali metteranno in evidenza quanto la sua nuova attività da investigatore privato sia idonea alle sue potenzialità. Al suo fianco ci sarà Hassani Shapi, il proprietario del monolocale in cui vive il protagonista, situato all’interno di un’officina meccanica capace di dare un pizzico di ilarità a ogni puntata.

Intanto, Travaglia, nasconde un segreto, ovvero quello di avere un debito con un personaggio misterioso che sembra tenerlo in scacco. Proprio per questo motivo, si vede sempre costretto a dover accettare i vari casi che gli si propongono dinnanzi, pur andando un po’ contro la sua etica personale. Ogni serata in cui la serie tv va in onda è suddivisa in due episodi; i primi hanno già dimostrato quanto Leo possa riuscire a rendere il suo personaggio poliedrico, muovendosi fra l’ironia di alcuni momenti e la sofferenza profonda per ciò che gli è successo in passato.

Il clandestino, le intriganti anticipazioni

Durante i prossimi episodi si svelerà sempre più la questione che riguarda il protagonista e la sua defunta compagna. Andranno in onda in prima serata su Rai 1 il 15 aprile e metteranno in mostra quanto Travaglia sia capace a muoversi fra due mondi totalmente differenti, la Milano bene e quella più sommersa.

Il Clandestino, cosa aspettarsi dalle prossime puntate
Il Clandestino, nuovi casi per Travaglia (Raiplay.it) – Arabonormannaunesco.it

Il terzo episodio sarà intitolato Chinatown e avrà come protagonista una donna del luogo che si rivolge all’agenzia investigativa per poter sapere se il marito la tradisce o meno. Per poter testimoniare ciò, Travaglia si vedrà costretto a registrare un video riguardante il tradimento, il quale, però, finirà in rete e diverrà immediatamente virale, giacché il protagonista è un influente politico.

Il quarto episodio, invece, sarà ancor più complicato e dimostrerà tutte le doti investigative dell’ex poliziotto. Infatti, verrà ingaggiato da parte di uno stilista per poter proteggere una modella araba, la quale viene minacciata da parte di un uomo per via della decisione presa da essa riguardante la volontà di voler sfilare con l’hijab. In molti stanno attendendo con suspanse la prossima puntata e non poteva essere altrimenti, visto che la tensione sale di episodio in episodio.

Impostazioni privacy