Anticipazioni Il clandestino 22 aprile: Luca Travaglia messo a dura prova da due casi delicati

Cosa succederà nella terza puntata de Il Clandestino in onda lunedì 22 aprile 2024? Scopriamo insieme le anticipazioni dei prossimi due episodi.

Il Clandestino continua a registrare ottimi ascolti. La seconda puntata, andata in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Rai1, è stato il programma più visto della serata battendo l’Isola dei Famosi con 3.304.000 telespettatori e il 18,2% di share. Le avventure di Luca Travaglia (interpretato da Edoardo Leo) hanno fatto appassionare il pubblico. Negli ultimi due episodi abbiamo imparato a conoscere qualcosa di più sulla vita dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo che ora vive in un monolocale e ha deciso di aprire una piccola agenzia investigativa, dal titolo ‘Il Clandestino’.

Edoardo Leo è Luca Travaglia ne Il Clandestino
Luca Travaglia è il protagonista della nuova fiction Rai – Ig @edoardoleo-arabonormannaunesco.it

Insieme al suo socio in affari, Palitha (interpretato da Hassani Shapi), indaga su alcuni casi scottanti di Milano aiutando anche la Polizia ad arrestare i criminali. Nelle ultime due puntate abbiamo scoperto perché il protagonista parla arabo e a cosa gli servono i tanti soldi che cerca di racimolare ogni mese facendo diversi lavori. Luca infatti si sente in colpa con il suo collega che ha perso l’uso delle gambe durante l’attentato in ambasciata e di nascosto gli paga le cure. L’alta cifra richiesta dai medici, lo spinge ad accettare di fare da bodyguard a Carolina per guadagnare qualcosa in più.

Il Clandestino, anticipazioni della puntata del 22 aprile 2024

Ma cosa accadrà nei prossimi due episodi? L’appuntamento con Il Clandestino è previsto per lunedì 22 aprile in prima serata su Rai1. Ci sono ancora dei misteri da risolvere come chi perseguita Carolina. La figlia Bianca ha una teoria: cioè che sua madre si sia inventata tutto solo per attirare l’attenzione del padre che spesso è fuori città e la trascura. Ma tra Carolina e Luca Travaglia sembra essere nato del tenero.

Anticipazioni de Il Clandestino
Carolina e Luca Travaglia sempre più vicini- screen Raiplay-arabonormannaunesco.it

Il primo episodio, dal titolo ‘Il processo’, vede due bambine rom chiedere aiuto all’ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Il loro fratello maggiore è finito nei guai perché a seguito di un furto non ha aiutato due amici che erano rimasti feriti. Ora il tribunale del campo rom, che ha le sue leggi particolari, vuole condannarlo e solo Luca Travaglia potrà aiutarlo.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Barrio Corvetto’, faremo la conoscenza di Santiago, un giovane che fa parte di una gang e che è scappato dopo aver fatto una rissa. A rivolgersi a Luca sono i suoi genitori che non credono che il figlio abbia commesso dei crimini e sperano che l’uomo lo possa trovare prima della Polizia. Intanto l’ex ispettore capo e Carolina sono sempre più vicini.

Impostazioni privacy