Anticipazioni Endless Love del 23 marzo, Kemal compie un gesto inaspettato: tutti di stucco

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi di Endless Love: Kemal compie un gesto inaspettato e per Nihan è una provocazione.

Sembra già un grande successo la nuova serie televisiva Endless Love, che ha preso il posto di Terra Amara. La soap opera, proprio come quella che vede protagonista Zuleyha racconta di un amore tormentato, o meglio di un amore diviso per via delle famiglie.

anticipazioni endless love kemal gesto
Kemal compie un gesto inaspettato che spiazza- credit mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Kemal e Nihan dopo essersi lasciati e dopo aver preso strade diverse si sono ritrovati per caso, con accanto i loro rispettivi compagni. Nessuno dei due però ha dimenticato il loro amore che li ha legati in passato e, proprio il ragazzo durante una festa, compie un gesto inaspettato nei suoi riguardi. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Anticipazioni Endless Love al 23 marzo: Kemal spiazza Nihan con un gesto inaspettato

Le anticipazioni di Endless Love che arrivano fino al 23 marzo ci fanno sapere che per Nihan e Kemal qualcosa cambierà. La ragazza vede per strada un aquilone e ricordando i momenti passati con Kemal scoppia a piangere. La giovane racconta del suo dolore a Leyla e le confida di essere ancora innamorata dell’ex. Purtroppo, neanche quest’ultimo riesce a dimenticarla e Salih lo sprona a ripartire il prima possibile da Istanbul.

endless love kemal gesto
Kemal porta un quadro a Emir che sembra una provocazione (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Intanto, Emir si è aggiudicato l’appalto alla centrale elettrica ed è al settimo cielo. La sua felicità però durerà fino al momento in cui scopre che dovrò collaborare con Kemal e per eliminarlo dai giochi cerca di corromperlo offrendogli una grossa cifra. Kemal di conseguenza non vuole rinunciare e decide di non partire più per Istanbul. A questo punto consegna al rivale l’assegno e lo fa alla festa di matrimonio di Nihan e Emir. 

Emir qui scopre che la moglie e il suo nemico si conoscevano e inizia ad avere dei dubbi. Vildan riconosce Kemal al party, e chiede alla ragazza di mandarlo via. Nihan però risponde che non può perché il marito e l’ex sono in affari. I due alla fine si organizzano per un barbecue a casa di Emir per concludere il loro accordo. Al termine della festa, Emir insiste con il voler fare l’amore con la moglie ma lei lo respinge e va via.

Kemal invece ha una discussione con la compagna e anche lui va via di casa. Ecco che qui arriva il colpo di scena perché i due ex fidanzati si incontrano in barca. Nihan apre il suo cuore e le confida di essere ancora perdutamente innamorata, ma Kemal la respinge. Per “vendicarsi” di quanto accaduto, quest’ultimo si presenta a casa di Emir facendogli un regalo particolare: Kemal porta un quadro raffigurante il salvataggio in mare avvenuto anni prima e Nihan non ha dubbi sul fatto che sia solo un gesto provocatorio nei suoi riguardi.

Impostazioni privacy