Anticipazioni Endless Love dal 18 marzo, colpo di scena tra Nihan e Kemal: c’entra Leyla

Nuove anticipazioni in arrivo per Endless Love. Sono diversi i colpi di scena che verranno trasmessi dal 18 marzo e riguardano Nihan e Kemal.

Endless Love è la nuova serie proveniente dalla Turchia scelta da Mediaset per Canale 5. Dopo lo strepitoso successo ottenuto con Terra Amara, sembra proprio che la soap opera che prende spunto dal romanzo Kara Sevda è destinata a prenderne l’eredità. I presupposti per un successo annunciato ci sono tutti, visto che la serie è stata distribuita in oltre 80 paesi in giro per il mondo ottenendo un notevole seguito specialmente nell’America Latina. Inoltre nel 2017 è riuscita anche ad assicurarsi un International Emmy Awards.

Endless Love anticipazioni Kemal Nihan Leyla
Leyla sarà fondamentale per Nihan e Kemal – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Ancora una volta la trama gira intorno all’amore impossibile tra Nihan e Kemal. La donna infatti, a causa di un omicidio del fratello, è destinata ad abbandonare Kemal per sposarsi con Emir. Proprio la protezione di quest’ultimo le permetterà di salvare il suo amato fratello dalla prigione. Nonostante questo, col passare del tempo, Nihan scoprirà di non aver mai dimenticato l’ex fidanzato. Da qui quindi si determinano tutte le trame. Adesso secondo le ultime anticipazioni Leyla giocherà un ruolo chiave tra i due.

Endless Love, anticipazioni del 18 marzo: Keyla protagonista nel colpo di scena tra Nihan e Kemal

La storia d’amore travolgente tra Nihan e Kemal continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Nell’episodio in arrivo Nihan si trova sempre più afflitta dalla mancanza di Kemal, tanto da scoppiare in lacrime quando vede il suo aquilone volare nel cielo. D’altra parte, anche Kemal non riesce a dimenticare Nihan, alimentando il tormento della loro separazione. Intanto Emir verrà totalmente sorpreso. Infatti per gestire la centrale scopre che questo compito dovrà essere svolto proprio con il rivale in amore Kemal.

Endless Love anticipazioni Kemal Nihan Leyla
Nihan e Kemal destinati ad incontrarsi nuovamente grazie a Leyla – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Tuttavia l’uomo cerca di corromperlo per escluderlo dall’affare, con intrecci e tensioni che la faranno da protagonista. Ozan, il fratello di Nihan, non tollera più i continui tradimenti di Emir nei confronti di sua sorella e reagisce con un’aggressione, mettendo ulteriormente in crisi il già delicato equilibrio tra i personaggi. Durante una cena d’affari presso la villa di Onder, Kemal fa un gesto provocatorio regalando ai padroni di casa un quadro che raffigura un salvataggio in mare.

Inoltre sempre Nihan sarà gelosa nei confronti di Asu ed è pronta a scoprire se tra di lei e Kemal ci sia qualcosa di più rispetto ad un semplice rapporto lavorativo. Nihan e Kemal si incontrano inaspettatamente su un traghetto, in un incontro orchestrato da Leyla con uno stratagemma. Proprio questo incontro forzato potrebbe cambiare il corso delle loro vite e soprattutto far incrociare nuovamente le loro strade. Questo e tanti altri colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love.

Impostazioni privacy