Anticipazioni Ciao Darwin del 22 dicembre: una sfida molto diversa dal solito, quali sono le squadre

Ciao Darwin prepara una puntata scoppiettante poco prima di Natale, ecco quali saranno le squadre: sfida particolarissima.

Come le precedenti edizioni, anche Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7 sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico: il format di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è una certezza per Mediaset e ormai, a 25 anni dall’esordio, è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.

anticipazioni ciao darwin 9
Le anticipazioni per la nuova puntata di Ciao Darwin 9 in onda il 22 dicembre: ecco le due squadre in gioco (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

L’intrattenimento è assicurato ad ogni puntata e nell’era dei social, varie clip dal programma diventano subito virali; ad oggi, si sono sfidati “Angeli” e “Demoni”, “Neomelodici” e “Trapper”, “Lavoratori” e “Influencer”, “Scienza” e “Occulto”, con diversi volti noti a fare da capisquadra (Elena Santarelli, Malena, Sal Da Vinci, Grido, Cristina Quaranta, Soleil Sorge, Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella) e già delle Madre Natura che hanno incantato i telespettatori con il loro fascino.

Non passano nemmeno inosservate, ad ogni puntata, le due prime donne Federica Morello e Noemi Pirozzi, così come i soliti sketch comici di Luca Laurenti. L’attesa è alle stelle, come al solito, per la nuova puntata, ma quali squadre si sfideranno il 22 dicembre?

Ciao Darwin 9, le anticipazioni per la quinta puntata del 22 dicembre: le squadre

Stando alle anticipazioni date dalla pubblicità, nella prossima puntata di Ciao Darwin troveremo ad affrontarsi due compagini piuttosto particolari: saranno infatti “Divano” e “Sport” a fronteggiarsi nelle consuete prove del programma, portando ognuna il proprio specifico stile di vita. Non sembrano esserci anticipazioni invece circa i due capitani di giornata, che verranno svelati direttamente in puntata presentati come al solito da Bonolis.

anticipazioni ciao darwin 9
La nuova sfida della quinta puntata vedrano affrontarsi “Divano” vs “Sport” (Credits: screenshot YouTube @mediaset) – arabonormannaunesco.it

A concorrenti che preferiscono una vita tranquilla all’insegna del relax si opporranno invece altri che, nel tempo libero, preferiscono dedicarsi allo sport e all’attività fisica; due stati in cui tutti, molto spesso, si rispecchiano di tanto in tanto nelle varie fasi di vita. Chi si aggiudicherà il match?

Dopo questa quinta puntata, anche Ciao Darwin 9 entrerà in pausa natalizia: è previsto infatti uno stop per venerdì 29 dicembre, quando su Canale 5 (seguendo la programmazione festiva) andrà in onda lo show de Il Volo. Le rimanenti puntate del programma di Bonolis verranno trasmesse quindi tra gennaio e febbraio, con un rush finale che porterà alla conclusione di questa ennesima (già trionfale) edizione, con ascolti al momento sempre sopra al 20% di share.

Impostazioni privacy