Anticipazioni Beautiful dall’America: proposta shock di Steffy a Thomas

Nelle anticipazioni americane di Beautiful si segnala una proposta shock di Steffy a Thomas: come reagirà il Forrester?

Nelle anticipazioni americane di Beautiful si evidenzia una proposta sorprendente di Steffy a Thomas atta a risolvere ilproblema Hope“. La Forrester non userà giri di parole e andrà diretta al punto per separare suo fratello dalla Logan.

anticipazioni beautiful america proposta shock
Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano la proposta di Steffy a Thomas – Foto Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Negli ultimi episodi, Hope e Thomas si sono molto avvicinanti ma ancora non c’è stato quell’ultimo passo che il Forrester si augura. Per questo motivo, Steffy è scesa in campo per difendere suo fratello, visto cosa è accaduto in passato, proponendogli di lasciare definitivamente l’America. Scopriamo insieme cosa ci regaleranno i prossimi episodi della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy consiglia Thomas di lasciare Los Angeles

Lo scontro tra Steffy e Hope ritorna ad essere al centro dell’attenzione a causa di Thomas. Le due ragazze hanno mostrato due posizioni chiare ma antitetiche: da una parte la Logan non vuole chiudere il rapporto con il Forrester e dall’altra la figlia di Ridge vuole a tutti i costi che suo fratello si allontani dalla giovane stilista, prendendosi un periodo di pausa.

Steffy invita Thomas lasciare america
Steffy consiglia a suo fratello di dimenticare Hope e ricominciare la sua vita a Parigi – Foto Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Steffy ha deciso di mettersi contro la relazione tra Thomas e Hope, in maniera anche piuttosto decisa. La Forrester è convinta che Hope sia diventata come sua madre, non riuscendo a comprendere il dolore che sta facendo al ragazzo. La Logan, dal canto suo, ha spiegato più volte di non aver mai voluto ferire Thomas e di amarlo sinceramente, ma ha solo bisogno di tempo per poter nuovamente indossare l’abito bianco.

Steffy e Thomas avevano concesso del tempo a Hope per arrivare a coronare questo amore ma pare non sia bastato. Tale incertezza ha portato la stessa Logan a dover spiegare a tutti le motivazioni della sua scelta, convinta di non aver fatto nulla di male.

A questo punto Hope potrebbe non avere l’opportunità di chiarirsi con il Forrester per colpa di Steffy e della sua proposta. La Forrester vuole che lo stilista metta la parola fine alla relazione con la Logan e cominci a vivere senza di lei. La ripartenza non può avvenire a Los Angeles e per questo gli propone di trasferirsi a Parigi insieme a Douglas. Nella capitale francese potrebbe ricominciare una vita senza la presenza costante di Hope.

Thomas accetterà la proposta di sua sorella? Per scoprirlo l’appuntamento è dal lunedì alla domenica alle ore 13:45 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy