Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 aprile, Brooke e Thomas: arriva la resa dei conti, poi il colpo di scena

Clamorose anticipazioni giungono dall’America: Brooke e Thomas arrivano alla resa dei conti. Colpo di scena tra i due.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Quello che ha combinato Thomas ha deluso ancora una volta il padre, costringendolo a prendere un’importante decisione.

brooke resa dei ocnti
Brooke e Thomas ai ferri corti – Instagram @theboldandbeautiful – araboaremannaunesco.it

Steffy ha fatto benissimo a raccontare a tutti la verità evitando che suo padre e la madre potessero vivere una vita sulla base di una menzogna. A questo punto sarà inevitabile un faccia faccia tra la Logan e il figlio di Ridge: e possiamo dire che i due arriveranno alla resa dei conti finale.

Anticipazioni Beautiful, puntate fino al 14 aprile: Brooke affronta Thomas, Sheila ne combina un’altra delle sue

Negli episodi di Beautiful che vanno dall’8 al 14 aprile, largo spazio sarà dedicato a Brooke. La Logan diventerà di nuovo la protagonista nella vita di Ridge dato che dopo le nozze mancate con Taylor il Forrester correrà subito dalla sua amata per chiederle scusa per come si è comportato e per raccontarle come realmente sono accaduti i fatti. La madre di Hope resterà davvero senza parole, quando scoprirà cosa è stato capace di fare, ancora una volta, Thomas e perdonerà Ridge. Nello stesso tempo però la donna deciderà di affrontare il ragazzo e di dirle apertamente cosa pensa della sua persona. Nonostante quello che è stato capace di escogitare, il figliastro non avrà nessun rimorso.

thomas messo alle strette
Thomas non ha nessun rimorso per ciò che ha fatto (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Le anticipazioni inoltre ci fanno sapere che anche Hope ha qualcosa da dirgli, rimanendo incredula sul fatto che con molta tranquillità abbia avuto il coraggio di ripresentarsi al lavoro come se nulla fosse accaduto. Thomas cerca di giustificarsi, ma Hope non vuole ascoltarlo. Intanto, Finn continua a fare delle ricerche su Sheila, e qui accade il colpo di scena. Il detective Sanchez arriva e gli consegna i resti della madre e il medico però si accorge che il suo dito del piede mozzato non è quello della Carter. Finn infatti pensa che quel dito ritrovato sia stato tagliato da un taglio netto e non dal un morso di un orso. A questo punto il dottore crede che la madre sia ancora viva e di conseguenza tale supposizione mette in allerta Steffy. La giovane ha paura che la donna possa ritornare e farle del male.

Impostazioni privacy