Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: un personaggio lascia improvvisamente la serie

Clamoroso colpo di scena: un personaggio storico della serie lascia improvvisamente Beautiful. Ecco cosa è successo.

Notizia inaspettata per molti appassionati di Beautiful che, stando alle anticipazioni, dovranno a breve fare i conti con l’uscita di scena di un personaggio molto amato. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Addio Beautiful, lo storico personaggio lascia
Ridge e Taylor di Beautiful, colpo di scena in arrivo – Fonte foto: Facebook (arabonormannaunesco.it)

La televisione si rivela essere uno strumento di comunicazione particolarmente apprezzato sia dai grandi che dai bambini. Grazie a tale mezzo, d’altronde, abbiamo la possibilità di accedere in modo facile e veloce a contenuti di diverso tipo, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni fascia d’età.

Tra i generi più apprezzati, in grado di attirare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, non si possono non citare le soap opere. Tanti, in effetti, sono coloro ad essere curiosi di scoprire come si evolvono le vicende e le relazioni dei vari personaggi. Ne è un chiaro esempio Beautiful, una serie statunitense che, ormai da tantissimi anni, tiene incollati allo schermo moltissimi telespettatori.

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena, un personaggio lascia improvvisamente la serie: ecco di chi si tratta

Coloro che seguono Beautiful sono ormai abituati ai continui colpi di scena. Basti pensare alla figura di Taylor che, dopo essere apparentemente deceduta, è tornata prima nei panni di un fantasma e in seguito nuovamente in carne e ossa. Proprio Taylor, stando alle anticipazioni, sarà protagonista di alcune scene particolarmente movimentate. In particolare sembra che litigherà in modo abbastanza veemente con Brooke.

Addio Beautiful, lo storico personaggio lascia
Krista Allen nei panni di Taylor in Beautiful – Fonte foto: Facebook (arabonormannaunesco.it)

Soltanto l’intervento di Ridge contribuirà a placare gli animi. Ma non solo, si assisterà anche ad uno scontro tra Steffy e Sheila, con Taylor che si recherà da quest’ultima per informarla che a breve dovrà rendere conto dei suoi comportamenti. Proprio così terminerà, almeno momentaneamente, la presenza di Taylor nella serie. Ebbene sì, stando alle ultime notizie sembra proprio che Taylor, interpretata da Krista Allen, lascerà improvvisamente Beautiful.  In particolare sembra che il contratto dell’attrice sia stato rescisso in anticipo per una scelta dei produttori.

Quest’ultimi avrebbero motivato tale decisione spiegando che “il personaggio di Taylor Hayes non è più necessario nella trama di Beautiful“. A renderlo noto la stessa Allen nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa a Deadline. L’agente dell’attrice ha poi svelato che gli sceneggiatori l’avrebbero ricontattata per girare alcune scene. L’attrice, però, avrebbe rifiutato, poiché il tutto si sarebbe ridotto a poche battute. Non si esclude, pertanto, il fatto che in futuro si possa assistere ad un ritorno di Taylor, molto probabilmente con il volto di una nuova attrice.

Impostazioni privacy