Gli spettatori di Beautiful si aspettano che Ridge faccia presto la sua scelta: tornerà con Brooke o con Taylor? Ecco gli spoiler dagli USA.
Finora, anche perché distratto dalla necessità di incastrare Sheila collaborando con Bill Spencer, Ridge Forrester non è ancora riuscito a prendere un’importante decisione esistenziale. Lasciata Taylor sull’altare, lo stilista non è tornato come molti si aspettavano con Brooke. Sembra che sia ancora interiormente lacerato. Di conseguenza, ha di fatto lasciato le due donne in sospeso. Non è certo una novità.
Volendo sintetizzare le complicate dinamiche drammatiche andate in scena durante tutti questi anni, si potrebbe anche ridurre il tutto a un chiaro e immutabile leitmotiv: l’indecisione sentimentale del bel Forrester, da sempre diviso tra il primo amore (Brooke) e la madre dei suoi figli (Taylor).
Insomma, non c’è stata ancora una scelta da parte di Rigde e, a sorpresa, Brooke e Taylor hanno deciso di allearsi. Entrambe hanno capito che non è il caso di continuare a rincorrere lo stilista e di farsi la guerra. Lui, che proprio non se l’aspettava, ha reagito a questa decisione delle sue donne con evidente disappunto.
Le anticipazioni americane ci suggeriscono però che la tregua tra Brooke e Taylor avrà vita breve. Le due donne torneranno presto a scontrarsi. La loro storica rivalità è destinata quindi a riaccendersi, ma non per Ridge. La psicologa e la biologa si scontreranno a causa dei figli.
La scelta di Ridge dopo il nuovo scontro fra Brooke e Taylor: gli spoiler americani di Beautiful
Chi non desidera conoscere in anticipo le trame future della soap farebbe meglio a fermarsi qui. Chi, invece, arde per la curiosità e non riesce a star tranquillo al pensiero del destino irrisolto di Brooke e Taylor conoscerà presto gli eventi clou già andati in onda negli Stati Uniti. Fatti che determineranno la prossima svolta narrativa di Beautiful.
Brooke e Taylor riprenderanno a litigare perché la prima continua a non credere nel cambiamento di Thomas e non è contenta che il ragazzo sia tornato a lavorare con Hope. Intuisce anche che la figlia ha un debole per il giovane stilista, e la cosa la preoccupa tantissimo. Proprio questa diffidenza di Brooke nei confronti di Thomas farà insorgere Taylor. Da qui lo scontro.
Intanto, dagli Stati Uniti, arrivano news sul grande (e forse inevitabile) ritorno di fiamma fra Brooke Logan e Ridge Forrester. I due protagonisti di Beautiful sono infatti destinati a tornare per l’ennesima volta insieme. E l’amore tornerà a brillare a Roma. In occasione di una grande sfilata della Forrester nella Città Eterna, Ridge si renderà conto di essere sempre stato innamorato di Brooke e non riuscirà più a trattenersi. Con la colonna sonora offerta dal tenore Andrea Bocelli, Ridge si lascerà andare a una romantica dichiarazione d’amore.