Anticipazioni Beautiful, Bill sempre più minaccioso: i Forrester tremano

Bill Spencer sempre più minaccioso e imprevedibile: la famiglia Forrester sotto scacco. Nuovo colpo di scena a Beautiful.

Nuovo colpo di scena a Beautiful: il nuovo nemico dei Forrester ora è Bill Spencer che si sta rivelando sempre più imprevedibile e pronto a tutto. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi della soap statunitense.

Beautiful anticipazioni
Bill sempre più pericoloso per i Forrester -(foto Facebook Beautiful)- Arabonormannaunesco.it

Beautiful va avanti da ormai 37 anni a suon di colpi di scena. E noi ogni volta, puntata dopo puntata, stiamo con il fiato sospeso e non sappiamo mai che cosa aspettarci. In questo periodo le sorprese sono state tante. L’omicidio di Sheila Carter, la fine della relazione tra Ridge e Taylor che erano di nuovo sul punto di convolare a nozze, la verità sulle bugie di Thomas.

La famiglia Forrester da 37 anni è sempre pronta a rispondere agli attacchi di tutti i nemici ma questa volta sta tremando. Il nuovo nemico non è più Sheila, apparentemente messa fuori gioco. Ora è Bill Spencer la minaccia da cui guardarsi le spalle. L’uomo si sta rivelando più subdolo e losco che mai e nessuno riesce ad intuire i suoi pensieri e le sue mosse. Teniamoci pronti al peggio.

Beautiful: Bill pronto a tutto, ecco cosa succederà

Bill Spencer ormai è pronto a tutto per Sheila ed è sempre più imprevedibile e malvagio. La famiglia Forrester è tenuta in scacco da Spencer che non risparmierà minacce e ricatti.

Beautiful, Bill e Sheila
Bill pronto a tutto per Sheila-(foto Facebook Beautiful)- Arabonormannaunesco.it

Sheila è uscita dal carcere. Quando Bill l’ha denunciata alla Polizia, infatti, aveva già in mente un piano ben preciso per farla uscire corrompendo i giudici. E così è stato. Una volta uscita di prigione, tra la perfida Sheila e Bill scoppierà la passione e i due si giureranno eterno amore e si alleeranno contro i Forrester.

Finn e Steffy temono il peggio ora che Sheila è di nuovo a piede libero. Infatti Steffy ha le mani legate visto che Bill ha minacciato di denunciare sua madre Taylor se lei farà qualcosa contro la suocera Sheila. Ma il peggio deve ancora venire.

Anche Li – la donna che ha cresciuto Finn come una madre -verrà ricattata da Spencer. La donna, furiosa per il fatto che Sheila sia stata liberata, va a casa di Finn e Steffy e chiede spiegazioni. Quando i due giovani sveleranno il ricatto di Spencer, Li non esiterà a dichiararsi pronta ad andare lei stessa alla Polizia a raccontare tutto e cioè che Sheila ha messo in scena la sua morte.

Purtroppo non potrà farlo. Tempo prima Li, per proteggere Finn da Sheila, lo aveva nascosto per mesi dicendo a tutti che il ragazzo era morto. Bill l’aveva scoperta per caso mentre cercava di fuggire e ora minaccia di raccontare tutto alla Polizia se la donna denuncerà Sheila. I due malvagi riusciranno a farla franca anche questa volta? Prepariamoci a vederne delle belle.

Gestione cookie