Annalisa rompe il silenzio sul rapporto col collega: “Cosa c’è davvero tra me e Tananai”

Fra Annalisa e Tananai c’è del tenero? Nella clip e nelle esibizioni di Storie brevi, i due cantanti sembrano un po’ troppo affiatati.

Tutti hanno notato una speciale intesa fra Annalisa e il collega Tananai (al secolo,  Alberto Cotta Ramusino): la loro collaborazione musicale, intitolata Storie brevi funziona proprio in basa alla tensione emotiva che sembra legarli. C’è affiatamento e c’è fusione di intenti. Ed ecco perché da più parti si è parlato di una possibile relazione romantica tra i due. Annalisa e Tananai sono sicuramente vicini artisticamente e spiritualmente. Ma la loro prossimità si è trasformata in qualcosa di più rispetto a un’amicizia?

Annalisa spiega il suo feeling con Tananai
Un frame di Storie brevi, il video di Annalisa con Tananai (Foto: YouTube) – arabonormannaunesco.it

Annalisa Scarrone è oggi non solo una delle cantanti italiane più amate e seguite ma, col tempo, si è anche saputa imporre come un’icona sexy. Il suo personaggio è parecchio cambiato dagli esordi, risalenti al 2011, quando esplose nel talent-show Amici di Maria De Filippi. Annalisa ha infatti imparato a giocare con la propria sensualità e rendere la sua musica sempre più voluttuosa e insinuante.

Anche la sua vita sentimentale ha sempre suscitato parecchia curiosità nel pubblico, anche perché lei ha cercato nel tempo di mantenere un profilo piuttosto discreto. Sappiamo che in passato è stata legata al musicista Davide Simonetta e al produttore teatrale Niccolò Petitto. Poi nel 2023 ha sorpreso tutti annunciando il suo matrimonio con Francesco Muglia, vicepresidente del marketing di Costa Crociere.

La loro storia dovrebbe essere sbocciata nel 2020 durante un evento organizzato proprio su una nave da crociera. Poi è arrivato il matrimonio. Anzi, ne sono arrivati due: uno in chiesa ad Assisi e l’altro in riva al mare a Tellaro. Sembra che i due novelli sposi siano molto legati. Eppure nelle ultime settimane in molti hanno immaginato che Annalisa potesse essersi avvicinata non solo artisticamente a Tananai.

Annalisa vuota il sacco su Tananai: “Sì, stiamo bene insieme

I due artisti che hanno recentemente collaborato alla canzone Storie brevi, non hanno fatto mai mistero di essere intimi: sono molto amici e legati da un particolare feeling musicale. E, a proposito dei rumor su una possibile storia d’amore, Annalisa ha voluto chiarire di essere impegnata con suo marito, Francesco Muglia.

Annalisa parla del suo rapporto con Tananai
Annalisa e Tananai nel video di Storie brevi (Foto: YouTube) – arabonormannaunesco.it

La cantante, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha rivelato che il successo la sta allontanando un po’ dalle persone che ama di più. “Vorrei godermi di più gli affetti“, ha dichiarato. “Ma devo dire che ci sono sempre, a partire dai miei genitori e mio marito, che quando possono vengono ai concerti. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di cinquemila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici“.

La cantante ha poi rivelato di essere riuscita a instaurare rapporti profondi di amicizia anche con colleghi. Crede insomma che sia possibile creare belle amicizie tra cantanti. “Succede in qualsiasi altro lavoro. Chiaramente non è facile perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani. Ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro”.

“Io e Tananai, al di là della cifra artistica sovrapponibile, siamo proprio amici“, ha aggiunto. “Siamo persone che stanno bene insieme, ma questo non significa che nella musica funzioni sempre così. Bisogna saper coltivare i propri spazi e i propri rapporti”.

Gestione cookie