Annalisa, la rivelazione intima sul matrimonio fa impazzire i fan

La relazione di Annalisa procede a gonfie vele, sono saliti all’altare ad Assisi il 29 giugno dello scorso anno.

Non vuole proprio fermarsi Annalisa, il suo momento d’oro continua. E anche all’estero (finalmente) si sono accorti di lei, tanto che è stata celebrata ai Billboard Women in Music a Los Angeles; è la prima donna italiana a ricevere il premio ‘Global Force’. Il motore che la manda avanti senza paura è sicuramente l’amore: “Sono felice, l’amore mi fa bene”, ha dichiarato e il riferimento è al manager di Costa Crociere, Francesco Muglia, che ha sposato l’estate scorsa.

Annalisa a cuore aperto sul suo matrimonio
Il 6 marzo scorso Annalisa è stata premiata ai Billboard Women in Music, ha ricevuto il ‘Global Force’ – arabonormannounesco.it (Fonte foto ANSA)

E non solo, perché tra le dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiù ce n’è proprio una riguardante il loro matrimonio, che almeno per il momento procede a gonfie vele. Lei nel frattempo non si pone più limiti: “Sono felicissima, ho appena vinto un premio a Los Angeles e adesso sono pronta a conquistare il resto del mondo”. I fan emozionatissimi vedendola salire sul palco per ricevere l’onorificenza: “Essere qui è la mia vittoria più luminosa”.

Annalisa sul rapporto con il marito Francesco: “Ovunque io vada lui…”

Non poteva sognare scenario più roseo Annalisa, né per la sua carriera né per la sua vita privata. Ha trovato l’amore, quello vero, e ha deciso di non lasciarselo sfuggire. È anche per questo motivo che a giugno del 2023, ad Assisi, ha pronunciato il fatidico ‘sì’, salendo all’altare con Francesco Muglia, noto manager di Costa Crociere. È stato lui a chiamarla per primo dopo la premiazione ai Billboard Women in Music.

Annalisa sul marito Francesco Muglia: "Lui è..."
Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati ad Assisi il 29 giugno 2023, il matrimonio procede a gonfie vele – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA, IG @fra_muglia)

A Los Angeles le hanno consegnato il ‘Global Force’, è diventata la prima donna italiana a riceverlo. Un traguardo impensabile fino a qualche anno fa, considerando le leggende che hanno avuto modo di calcare lo stesso palco, tra queste Madonna, Beyoncé, Taylor Swift e Katy Perry – con quest’ultima è riuscita a scattare anche un selfie.

La parola d’ordine è ‘serenità’, come si intuisce dalle parole della cantante riportate dal settimanale DiPiù: “Francesco è un uomo stimolante, ha sempre mille progetti e questo fa sì che capisca quando devo allontanarmi per lavoro”. E mai come ora la 38enne sembra intenzionata a conquistare anche il resto del mondo: “Ho tanti progetti all’estero.
Ma ovunque vada, nel mio cuore c’è sempre Francesco”.

Impostazioni privacy