Annalisa e Mahmood, oggi star sul palco di Sanremo: un tempo erano stati “beccati” così

Oggi sono due degli artisti più ascoltati e apprezzati del panorama italiano, ma ecco com’erano Annalisa e Mahmood un tempo. 

Ci sono storie che fanno giri immensi e poi ritornano: e questo, proprio in questi giorni, ci è stato insegnato e soprattutto mostrato da due volti estremamente noti e soprattutto al centro dell’attenzione proprio grazie alla loro partecipazione al festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio di Annalisa e Mahmood, che rappresentano al momento le due grandi promesse non sono dello spettacolo italiano ma anche di questa 74esima edizione del festival di Sanremo.

il passato di Annalisa e Mahmood
Festival di Sanremo – arabonormannaunesco.it – instagram @vanityfairitalia

Entrambi bellissimi e dei performer in piena regola, non si può certo negare che guardarli sul palco non sia solo un piacere per le orecchie (date le loro innegabili qualità e doti canore) ma anche per gli occhi. Insomma, Mahmood e Annalisa sono quelli che non esiteremmo neanche un secondo a definire come degli artisti in piena regola.

Ed è proprio per questo, infondo, che proprio loro sono tra i più attesi di tutti e trenta gli artisti in gara in questa edizione del festival di Sanremo e che, soprattutto, proprio Annalisa e Mahmood occupino ormai da ben due serate il podio di ogni serata in modo fisso e inequivocabile.

Sanremo, Annalisa e Mahmood beccati così

Ebbene sì, perché con i loro nuovi singoli inediti (e presentati proprio in occasione del festival di Sanremo) non c’è alcun dubbio che Annalisa e Mahmood siano riusciti a sorprendere e soprattutto affascinare tutti noi. Complici le loro voci formidabili e i loro look invidiabili, sono le vere star di questa 74esima edizione del festival di Sanremo. Lei sempre intorno al terzo posto, lui invece fermo al quinto: nessuno dei due però, almeno per il momento, accenna a scendere. 

il passato di annalisa e mahmood
Festival di Sanremo – arabonormannaunesco.it – tiktok Annalisavideo 

Insomma, agli occhi di tutti noi, Mahmood e Annalisa rappresentato una vera e propria certezza in fatto di stile e musica: non a caso, i loro singoli sono sempre tra i più ascoltati e in vetta alle classifiche nonostante i numerosi anni che ormai si portano entrambi alle spalle. Lei, infatti, è divenuta famosa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi mentre lui deve tutto alla sua vittoria a Sanremo Giovani ormai anni fa. Di tempo e di acqua sotto i ponti da allora, per entrambi, ne sono passati di certo.

E a testimoniare il tempo che passa e le loro profonde evoluzioni ci pensa una tenera e simpatica foto spuntata proprio in questi giorni sui social. Risalente ad almeno una decina di anni fa, se non addirittura qualche anno di più, lo scatto ritrae due giovanissimi e piccoli Annalisa e Mahmood. I due, infatti, sono fermi su un binario, in attesa di un treno, e condividono uno scatto che oggi assume un fascino e una preziosità ai nostri occhi che mai probabilmente si sarebbero immaginati.

Impostazioni privacy