Paura al concerto di Anna Tatangelo, la cantante è stata soccorsa dal medico. Lo spettacolo è stato sospeso. Il video dello stop è virale.
Classe 1987 Anna Tatangelo è nata a Sora sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fa il suo esordio nel mondo della musica giovanissima quando approda al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili, accaparrandosi la vittoria nella categoria Giovani. Nel 2002 il successo la travolge quando duetta con Gigi D’Alessio in un Nuovo Bacio. Da quel momento la sua carriera decolla ed oggi è una delle cantanti più apprezzate e stimate del mondo discografico italiano. Anna è anche un volto di spicco della televisione nostrana ha partecipato infatti con successo a diverse trasmissioni.
Chiacchieratissima anche per la sua vita privata è noto che abbia vissuto un’intensa relazione con Gigi D’Alessio, iniziata nel 2005. Dal loro amore è venuto al mondo il figlio, Andrea. Dopo anni di amore, hanno ufficializzato la separazione nel 2020. Oggi, la cantante è sentimentalmente legata a Mattia Narducci. Anna Tatangelo è molto amata dal suo pubblico, in tantissimi si dilettano anche nel seguirla sui social dove posta foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Di recente, si è molto chiacchierato di lei perché ha dovuto sospendere un’esibizione a causa di un imprevisto.
Anna Tatangelo: la cantante, ferma il concerto. Il video è virale
Anna Tatangelo è stata suo malgrado, costretta a interrompere l’esibizione. La cantante si trovava a Giulianova, stava intrattenendo i suoi fan nel corso delle manifestazioni della Madonna di Porto Salvo. A causa di un’improvvisa puntura d’ape, la cantante ha dovuto interrompere lo spettacolo, è stata immediatamente soccorsa dal medico allergologo Paolo Calafiore e dal primario del Pronto Soccorso, Giuseppe Casaccia.
Nessuno avrebbe mai immaginato che la Tatangelo vivesse una circostanza simile, ed invece è accaduto. L’interprete ha notato un arrossamento sul braccio e si è rivolta ai professionisti che si sono accorti che Anna era stata punta da un’ape. I medici sono intervenuti prestandole soccorso e la cantante è tornata sul palco per ultimare l’esibizione, prima dei fuochi d’artificio, che hanno concluso l’evento.
Il concerto si è dunque concluso in serenità anche se, ci sono stati momenti di apprensione. I fan hanno temuto che si trattasse di qualcosa di grave, ma la preoccupazione si è dissolta non appena ha calcato nuovamente il palcoscenico. Tutto bene dunque, a parte lo spavento.