Anna Tatangelo si è fatta biondissima, cambio totale. Si scatenano i commenti: “Uguale a Belen”

Anna Tatangelo spiazza tutti quanti, cambia look e diventa bionda, la cantante sembra sempre più uguale a Belen Rodriguez. Ecco le prove.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Anna Tatangelo, la cantante italiana di grande successo che al momento dopo avere concluso la sua fatica televisiva come giudice di Io Canto Generation, è a lavoro per la preparazione del suo nuovo album, che come lei stessa ha ammesso dovrebbe uscire dopo Sanremo.

Anna Tatangelo sorprende tutti quanti: è tornata bionda
Anna Tatangelo foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Un momento davvero speciale per lei e non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello privato visto che ormai da tempo fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci che nonostante sia più piccolo di lei, ha dimostrato la grande maturità di farle tornare a sorridere il cuore.

Ad ogni modo i motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare delle ultime ore, la giovane ha fatto un cambio radicale di look, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere. Scopriamolo per bene.

Anna Tatangelo si fa bionda, un colpo di testa per la cantante di Sora

Insomma le cose stanno davvero cosi, la cantante di Sora ha deciso di cambiare nuovamente il suo look e tornare a essere bionda, un colore di capelli che già in passato aveva adottato, anche se con delle nuance diverse e che evidentemente le mancava decisamente molto.

Anna Tatangelo spiazza i social: il cambio look è radicale
Anna Tatangelo foto Instagram -arabonormannaunesco.it

Le prove sono quelle che lei stessa ha inserito nella sua pagina social e in particolare su Instagram con delle storie fresche di parrucchiere: un cambiamento decisamente netto rispetto al nero corvino dei suoi capelli che fin da quando era molto piccola sono sempre stati il suo segno distintivo. Ad ogni modo, un particolare non passa inosservato, anche per via del cambio di colore dei capelli quello che non si può fare a meno di notare è la sua forte somiglianza a Belen Rodriguez, anche lei da parecchio tempo passata su i toni del biondo per i suoi capelli.

E chissà che cosa ne penserà il suo Mattia del suo cambio radicale, siamo certi che a prescindere dal colore dei capelli il loro amore non può fare altro che crescere e diventare indissolubile con il passare del tempo.

Detto questo, i fan cosi come tutto il pubblico ha già fatto partire il conto alla rovescia, non si aspetta altro che ascoltare il suo nuovo singolo: le aspettative, siamo certi che non verranno nemmeno questa volta deluse.

Impostazioni privacy