Anna Tatangelo, quello che ha fatto è imperdonabile: la brutta figura davanti a tutti

Anna Tatangelo ha fatto una pessima figura davanti a tutti. Il gesto della cantante ed ex di Gigi D’Alessio è davvero imperdonabile.

Anna Tatangelo è diventata molto popolare nei primi anni Duemila a soli 15 anni e poi ha fatto parlare di sé per la relazione con Gigi D’Alessio quando era ancora giovanissima. La popstar ha vinto il Festival di Sanremo nel 2005 e oggi è molto conosciuta dai Millennial per famosi brani come “Ragazza di Periferia”, “Essere una donna” e tanti altri presentati nel corso della sua carriera.

La figuraccia di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, che figuraccia! I fan la attaccano – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Oggi è molto famosa perché lavora prevalentemente sui social, dove è seguita da milioni di persone. Recentemente la vicenda imbarazzante è stata raccontata al settimanale Nuovo, svelando un retroscena circa una figuraccia che la popstar avrebbe fatto con il pubblico. La Tatangelo non ha voluto rispondere alla polemica che ha scatenato recentemente sul web. Il pubblico non l’ha presa bene e non l’ha perdonata per il gesto che ha fatto.

Anna Tatangelo attaccata sul web: la sua figuraccia davanti a milioni di persone

La cantante è stata vittima di polemiche molto dure pochi giorni fa e così il settimanale Nuovo ha spiegato tutta la vicenda che la vede coinvolta. Insomma, non è un periodo molto semplice per Anna Tatangelo, perché le critiche sono state molto forti per un episodio apparentemente anche innocuo. Tutto è cominciato a causa di una “nuova arrivata” in casa della popstar ed ex di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo compra un cane, sommersa di critiche
Scoppia la polemica perché Anna Tatangelo ha comprato un cane – credit: annatatangeloofficial (IG) – (arabonormannaunesco.it)

In casa è arrivata Chupita, una cagnolina di razza barboncino. E’ proprio questo dettaglio ad aver scatenato dure critiche sul web come riporta il settimanale Nuovo. Anna Tatangelo è stata rimproverata da molte fan perché i cani non si comprano, ma si adottano. Negli ultimi anni sta cambiando molto la mentalità e spesso chi acquista cuccioli non viene visto molto bene, poiché ci sono tantissimi cani che cercano un padrone ma che hanno la sfortuna di non essere di razza. Così i fan hanno detto alla Tatangelo: “Vergognati! Tu paghi migliaia di euro e nei rifugi ci sono cani meravigliosi che cercano una carezza”.

Tuttavia, la cantante ha voluto tacere e non ha spiegato il perché ha preferito un cane di razza, anche se i motivi sono facilmente intuibili, ovvero quelli che portano molte persone a comprare un cane, per l’aspetto estetico, piuttosto che cercare un cagnolino abbandonato. Il pubblico perdonerà questo scivolone di Anna Tatangelo?

Impostazioni privacy