Anna Tatangelo, la confessione intima arriva dopo molto tempo e sconvolge: “Mi ha cambiato per sempre la vita”

Anna Tatangelo lo confessa solo adesso, dopo molto tempo arrivano le sue parole molto intime che sconvolgono: ecco che cosa ha detto.

Si torna a parlare di Anna Tatangelo, cantante e conduttrice italiana che al momento è impegnata come giudice di Io Canto Generation, il programma di prima serata di Canale Cinque che sta riscuotendo un grande successo condotto da Gerry Scotti.

Anna Tatangelo parla di quel dolore che non riesce a sparire
Anna Tatangelo foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ma il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso molto più privato, una confessione che le ha permesso di portare alla luce una parte di se stessa che forse, anche per senso del pudore tiene molto spesso privata e sconosciuta al pubblico.

La 36enne di Sora ha raccontato, infatti, del tumore al quarto stadio al seno che ha dovuto affrontare la sua mamma e del dolore provato lo scorso anno con la sua scomparsa all’età di 67 anni. Una battaglia, quella contro il tumore, che purtroppo non è riuscita a vincere.

Anna Tatangelo ricorda la madre scomparsa: “Mi sono aggrappata alla fede”

Insomma è stato un momento di grande dolore quello legato alla morte della madre, un dolore che nonostante il passare del tempo non smette mai di crescere e di essere sempre presente nella sua vita e in quelle della sua famiglia, dell’argomento ha anche parlato nella sua intervista a Verissimo.

Anna Tatangelo quel dolore che ancora oggi non passa
Anna Tatangelo foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorridere anche se dentro di me soffrivo, in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo” e ancora: “Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre. Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita. Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita” ha confessato l’artista di Sora rivelando come il padre sia riuscito a rifarsi una vita dopo la morte della madre e di come invece lei stia cercando di metabolizzare il dolore, giorno dopo giorno.

Davvero un momento doloroso il suo che però non le ha permesso di arrendersi e non solo per la sua professione che continua ad andare a gonfie vele, ma anche per il bene della sua vita personale che è al fianco del figlio Andrea e del suo compagno Mattia che le ha permesso di tornare a sorridere, dopo tanta sofferenza.

Gestione cookie